Delfast Top 3.0 eBike con caratteristiche esagerate
La startup ucraina Delfast è pronta a lanciare la eBike Top 3.0, una versione con specifiche veramente accattivanti e che piaceranno a molte persone.
Quello delle eBike è un mercato in espansione e Delfast è una startup ucraina che si sta impegnando molto in questo settore. L’ultimo modello presentato è veramente molto interessante.
Si tratta della nuova Top 3.0, decisamente più vicina a una motocicletta che a una normale bicicletta. Una versione che certamente attirerà molte persone, perché ha delle specifiche che vengono incontro a più esigenze.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla, l’Autopilot salvatutto: evitato un animale in carreggiata – VIDEO
La nuova Delfast Top 3.0 si presenta esteticamente abbastanza simile alla precedente 2.0, ma è più leggera: 69,9 chili contro 71,7. Novità interessanti sono la nuova trasmissione con trasmissione a cinghia in carbonio Gates, luci aggiornate, maggiore connettività e superiore autonomia.
Questo modello vanta 321 km di autonomia grazie alla batteria con capacità da 3,5 kWh. Il motore ha una potenza da 5.000 W e 182 Nm di coppia. Ciò permette a questo mezzo di raggiungere una velocità massima da 80 km/h. Questa caratteristica costringerà ad avere una patente di guida per poter guidare la Top 3.0, dato che supera la velocità massima prevista per le eBike e per i ciclomotori: 45 km/h con potenza non oltre i 4 kW.
Questo modello dispone di due due modalità: pedalata assistita e solo motore. Ha una capacità di carico da 135 kg. Le ruote da 19 pollici avvolte in pneumatici da moto e freni a disco Tektro permettono di guidare anche su superfici insidiose.
I miglioramenti al sistema di illuminazione includono le luci di svolta e una nuova luce anteriore. Sono stati inclusi anche specchietti montati sul manubrio. Un display a colori offre informazioni e statistiche di guida.
Presente la connettività Bluetooth per l’avvio remoto e il blocco del motore in caso di furto, tracciamento GPS e possibilità di monitorare le statistiche sull’app dedicata.
Delfast dovrebbe mettere in produzione questa eBike da agosto 2020. Il prezzo di listino è di 6.249 euro, ma è possibile già fare dei pre-ordini a 5.299 euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lancia Stratos, l’iconico modello torna in 25 esemplari: avrà telaio Ferrari
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…