(Foto: Youtube)
Alcuni giorni fa, due Lamborghini Aventador si sono scontrate tra loro sulle strade di Singapore: il video del goffo incidente.
Gli incidenti automobilistici accadono tutti i giorni, ognuno con dinamiche e caratteristiche differenti, ma questo è davvero particolare. Più nel dettaglio, il sinistro in questione vede coinvolte due Lamborghini Aventador S praticamente uguali. A dare copertura alla notizia sono stati per lo più alcuni media locali, anche se adesso è apparso un video su Youtube.
Questi esemplari si sarebbero scontrati domenica 7 giugno, sulle arterie stradali nei pressi di Singapore, stando a quanto riportato dall’emittente RedChili21. I proprietari delle supercar hanno poi immediatamente rimosso le targhe, al fine di evitare la diffusione di informazioni. Tuttavia, a nulla è valso lo sforzo, in quanto alcuni membri del gruppo Facebook SG Road Vigilante – SGRV hanno identificato subito i dati delle auto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Incidenti stradali, i più incredibili di sempre: Cinque storie.. assurde
Per i proprietari delle due Lamborghini Aventador, un incidente simile era solamente questione di tempo. Le vetture erano infatti state riprese da alcune telecamere sfrecciare per le vie di Singapore, in particolare una di queste era stata colta a velocità folle in prossimità di una rotonda da un’automobilista.
Si trattano di due supercar italiane sostanzialmente identiche, modificate secondo i gusti, pressoché uguali, dei due possessori. I danni riportati, per fortuna loro, non sono così gravi, anche se l’auto che ha subito l’urto è in condizioni peggiori, come si può facilmente vedere dalle immagini. Questa presenta infatti paraurti posteriore, diffusore e altri elementi del posteriore pesantemente danneggiati. L’altra solamente alcune ammaccature sul paraurti anteriore e sullo spoiler.
C’è stato anche un attimo di paura, dato che dalla Lamborghini che ha riportato maggiori danni è uscito fumo bianco, per cui è stato necessario l’utilizzo di estintori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monopattini elettrici, primo vittima in Italia: incidente mortale a Budrio
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…