Mazda CX-3 è ora sul mercato con la gamma Model Year 2020. Diverse le tonalità cromatiche. Tra le novità spicca il modello Exceed.
La nuova Mazda CX3 è ora sul mercato con la gamma Model Year 2020.
In concessionaria al prezzo di 23.000 euro, è proposta col motore benzina 2.0L SkyActiv-G da 121 CV di potenza, con cambio manuale a sei marce.
Mazda propone versioni cromatiche di rilievo. La Artic White Pastello senza sovrapprezzo, la Deep Crystal Blue con sovrapprezzo di 650 euro, la Machine Gray da 900 euro e Soul Red Crystal con 1.150 euro di sovrapprezzo.
Dotata di interfacce Apple Car Play e Google Android Auto, permette all’utente di accedere a MZD Connect con il display da 7.0 pollici in TFT a colori e il dispositivo Human Machine Interface.
Il sistema SkyActive-G è la verà novità. Con la disattivazione dei cilindri l’auto ha un’efficienza migliore rispetto alla versione precedente. La stima prevede il 15% in meno dei consumi. Il modello ha cerchi in lega da 18″”, climatizzatore automatico, sistema di frenata d’emergenza con rilevamento pedoni anche notturno e sensori luce/pioggia sempre attivi.
Potrebbe interessarti anche: Mazda MX-30, la prima elettrica della Casa: uscita, motore e prezzo
Mazda CX-3, sul mercato l’allestimento Exceed
Il reale top di gamma di Mazda per il 2020 è il modello CX-3 Exceed, in concessionaria al prezzo di 24.750 euro. Si tratta di una versione alternativa del modello CX-3 e prevede la chicca del Lane Departure Warning System. E’ un meccanismo che permette al conducente di controllare attraverso sensori la traiettoria di guida.
Confermate le dimensioni del veicolo: 428 centrimetri di lunghezza per 177 di lunghezza. Dal punto di vista del motore, l’auto disponde di un 4 cilindri da 85kW (116 CV) a 4000 giri/min. Cambio meccanico a sei rapporti come in tutti modelli della gamma 2020.
Il veicolo raggiunge la capacità massima di 185 km/h.
Potrebbe interessarti anche: Mazda MX-5 test drive: edizione speciale per il XX Anniversario