In occasione della ripresa della Coppa Italia, Jeep e Juventus presentano l’iniziativa “Keep Jeep and restart” per Renegade e Compass 4xe.
Ci siamo. La ripresa della stagione calcistica è ormai vicina, con la semifinale di ritorno di Coppa Italia che vedrà avversarie Juventus e Milan. Proprio in occasione della sfida serale del 12 giugno, Jeep, sponsor ufficiale del club torinese dal 2012, ha ideato una nuova campagna pubblicitaria per la ripartenza. Il claim è chiaro: “Keep Jeep and restart”.
Con questa iniziativa, il marchio vuole pubblicizzare la nuova gamma dei Suv 4xe, che comprende Renegade e Compass. Proprio questi sono i primi modelli ibridi plug-in della Casa, che mostrano l’intenzione del Gruppo FCA di voler inserirsi nella fetta di mercato delle auto elettriche.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jeep Compass, la nuova versione 2020: motori, connettività e prezzo
Jeep e Juventus presentano Renegade e Compass 4xe
Il rapporto tra Jeep e Juventus va avanti ormai da otto anni ed è destinato a continuare nonostante lo stop della stagione calcistica dovuta al Coronavirus. Pertanto, l’iniziativa della serata di Coppa Italia, vedrà protagoniste, oltre alle due squadre, anche Renegade e Compass. In particolare, le foto della campagna ritraggono la parte anteriore della prima con i fari accesi, che richiamano le luci dell’Allianz Stadium di Torino, il quale ospiterà l’evento.
I modelli sono stati scelti per mostrare la crescita nell’handling e nella connettività, ma anche nella mobilità eco-sostenibile, sulle quali il brand sta spingendo forte. Non a caso, sono le prime vetture a marchio Jeep ad essere diventate ibride plug-in e, proprio per questo, verranno presentate al grande pubblico in un’occasione speciale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> FCA vince battaglia legale con Mahindra: Roxor identica alla Jeep