Fuori Giri

Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido

La polizia di Dubai è stata ripresa in occasione di un test con l’Hover Bike, che però è andato davvero male: il video.

Dubai, poliziotto testa Hover Bike e si schianta a terra: il video da brivido (Foto: Youtube)

Negli ultimi mesi era uscita la notizia che la polizia di Dubai, negli Emirati Arabi, avesse iniziato a servirsi di un nuovo mezzo per il pattugliamento delle strade. L’azienda Hoversurf aveva infatti donato agli agenti i primi esemplari prodotti. Si chiama Hover Bike ed è una sorta di moto elettrica capace di volare servendosi di un sistema analogo a quello dei droni. Tuttavia, è di recente spuntato su YouTube un video che ritrae una persona a bordo del veicolo alle prese con un test, che però non è andato a finire bene.

In particolare, le immagini mostrano come il pilota riesca a prendere quota, arrivando a circa 12 metri d’altezza da terra, salvo poi avere alcune complicazioni nel controllo del mezzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rider Amazon terrorizzata da un Chihuahua, la “fuga” sul tetto di un’auto [VIDEO]

Hover Bike, test andato male: il video dello schianto a terra

Dopo un paio di secondi dal decollo, il poliziotto alla guida inizia ad avere alcune difficoltà nel gestire l’Hover Bike, avvisando le persone a terra alzando le mani dai controlli. Però, essendo a oltre 10 metri di altezza, non può intervenire nessuno ad aiutarlo, e così perde quota, fino all’impatto sul suolo.

Per fortuna, nessuna conseguenza grave per il conducente, che ne è uscito illeso seppur impaurito dall’incidente. Destino contrario per la “moto volante” dal valore di 150.000 dollari, che, invece, è andata distrutta in gran parte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sammy Miller, 86 anni e non sentirli: impennate e acrobazie in moto – VIDEO

 

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

F1, Ferrari allo sbando: Leclerc e Hamilton rassegnati dopo Suzuka

Leclerc e Hamilton sono usciti amareggiati al massimo dal Gran Premio del Giappone: le dichiarazioni…

30 minuti ago

Auto EVO, il difetto di fabbrica che sta facendo impazzire in molti: come risolverlo

Il brand legato a DR Automobiles ha un problema? Un'inchiesta social rivela qualcosa che non…

3 ore ago

Multa (salata) per mancanza di cinture posteriori: paga il passeggero o il conducente?

In questo caso chi paga? Ecco le regole, ora che lo sai, non hai scuse…

8 ore ago

Odiosi insetti e moscerini sul frontale dell’auto per te saranno un ricordo: come eliminarli definitivamente

Anche tu hai questo problema? Ecco come lo puoi risolvere una volta per tutte, puoi…

11 ore ago

F1, Red Bull a muso duro: Horner mette nel mirino la McLaren

La Red Bull trionfa in Giappone: Horner manda un messaggio chiarissimo alla McLaren dopo la…

12 ore ago

Motore eterno? Questo trucco potrebbe far durare la tua auto per sempre

Il motore della tua auto fa le bizze? Niente paura, devi seguire questi trucchi e…

14 ore ago