Qualche giorno fa, una Ford Mustang è finita letteralmente dentro una villetta di San Francisco. Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore era distratto da alcuni messaggi
Distrarsi alla guida è una delle cose peggiori da fare, soprattutto se si è alla guida di un’ auto potente e alle volte incontrollabile come la Ford Mustang. Lo sa bene un cittadino di San Francisco che, lo scorso giovedì 4 giugno, si è reso protagonista di un incidente senza dubbio inusuale, e che ha attirato l’attenzione di tutti.
L’uomo, secondo quanto riportato da Hoodline, si stava dirigendo verso un incrocio tra le zone Fulton e Lyon intorno alle ore 17:30. Arrivato allo stop a tutta velocità, il proprietario della Ford Mustang, alzando un secondo lo sguardo, si è accorto di un’altra auto in arrivo dalla strada principale. Per evitare l’incidente, il guidatore ha deciso di sterzare improvvisamente, e alla fine ha evitato l’impatto con l’altro mezzo. Il problema è un altro: è finito dentro una villetta in stile vittoriano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Londra, folle inseguimento nell’area pedonale: in moto a 160 km/h
Per evitare un auto in arrivo allo stop, il proprietario della Ford Mustang ha sterzato a tutta velocità, finendo dentro una villetta in stile vittoriano. La storia, testimoniata da alcune foto pubblicate da un utente su Reddit e poi ricondivise su Twitter, avrebbe come causa di fondo la distrazione del guidatore, intento a scrivere alcuni messaggi al telefono. Dalle foto, si evince che la muscle car abbia usato il marciapiede come rampa, per poi volare dritto verso l’ingresso dell’abitazione.
Purtroppo non ci sono immagini che mostrano i danni alla parte anteriore della muscle car ma, considerando che ha sfondato una casa, ci si può immaginare che le condizioni non siano delle migliori. Per fortuna, non risultano esserci feriti gravi coinvolti nel singolare episodio. Un brutto pomeriggio per il guidatore, che si troverà ora a dover pagare i danni ai proprietari della villetta e a capire quanto dovrà spendere per riparare la sua Mustang.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Scappa con una moto Honda a 294 km/h: il finale è inaspettato – VIDEO
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…
Adriano Celentano, il "Molleggiato", è uno degli artisti più iconici della storia italiana, celebre non…