Allianz ha lanciato lo spot pubblicitario per la nuova campagna Stop&Drive: si tratta di un’opzione davvero rivoluzionaria per l’assicurazione auto.
Anche per la pubblicità è tornato il momento di riattivarsi. Allianz, infatti, ha subito girato un nuovo spot pubblicitario per lanciare la campagna Stop&Drive. Disponibile gratuitamente dal 20 maggio 2020 nelle agenzie della società, questa consiste in un’offerta davvero rivoluzionaria per gli automobilisti, in quanto mai nessuno prima d’ora aveva pensato ad un’idea simile.
Dal 5 giugno, è possibile altresì sottoscrivere, sempre a titolo gratuito, l’opzione tramite App AllianzNOW, mentre sul sito, accedendo all’Area Clienti, lo sarà nei prossimi giorni. Stop&Drive si affianca alle opzioni di sospensione della RC Auto già presenti nei contratti e va ad aggiungersi a quanto disposto dal governo nel Decreto Cura Italia in materia assicurativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come viaggiare in auto: regole Fase3 , attenzione ai sedili
Assicurazione Auto, Allianz Stop&Drive: cosa prevede
La rivoluzionarietà di questa opzione consiste nella possibilità di sospendere la propria assicurazione auto ogniqualvolta l’utente lo ritiene necessario, anche per un paio di giorni e per qualsiasi ragione. Infatti, lo spot si apre con la domanda “Perché pagare la polizza auto, quando non la usi?“. Una trovata di marketing semplice, ma che sarà destinata a cambiare le strategie degli operanti nel settore.
Il cliente Allianz che sceglie Stop&Drive può sospendere, senza alcun costo, la propria polizza per un numero illimitato di volte, da 2 a 30 giorni in un anno, non per forza consecutivi. Ad esempio, si potrà decidere di disattivarla entro le 19 di un qualsiasi giorno, se si ha in programma di non utilizzare la vettura nelle seguenti due giornate. La polizza si riattiverà poi automaticamente alla mezzanotte dell’ultimo giorno di sospensione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobility Manager, la nuova figura professionale per la Fase 3: in cosa consiste