Moto

Leggings per motocicliste in arrivo in Italia: le caratteristiche del prodotto

I leggings per motocicliste, in grado di adattarsi alle forme femminili ma allo stesso tempo di garantire protezione, ora sono finalmente realtà. Ecco il prodotto realizzato da Tucano Urbano per Motogirl.

Chi l’ha detto che l’ha moto sia solo per uomini? Anche il sesso femminile ama il rombo dei motori e sono in tante ad avere questa passione, spesso in condivisione con il fidanzato e a vivere questo come un momento da trascorrere insieme alla persona amata a contatto con la natura. Per fare in modo che questa opportunità possa essere assaporata al meglio è però importante avere l’abbigliamento giusto, aspetto tanto caro per le “quote rosa”.

Ecco così in arrivo in Italia i leggins realizzati appositamente per le motocicliste, un prodotto realizzato in esclusiva da Tucano Urbano, che diventa ora il nuovo distributore ufficiale di MOTOGIRL, il nuovo brand inglese ideato dalle donne per le donne.

Potrebbe interessarti –  Moto e scooter, vendite a maggio in calo contenuti: i dati su immatricolazioni

I leggings per motocicliste per essere sempre alla moda

Motogirl è una realtà che vanta una storia recente (è arrivata solo sul mercato solo quattro anni fa), ma ha saputo ritagliarsi una quota in crescita al punto da realizzare un prodotto che possa rispondere appieno alle esigenze di chi ama trascorrere il tempo libero sulla sua due ruote. Tutto questo si deve alle due fondatrici, Lombard-Ogilvie e Ellen Ogilvie.

La qualità non manca, aspetto a cui le due ambivano in modo particolare. Entrambe infatti nei loro giri in moto erano costrette a utilizzare indumenti decisamente poco adatti e con misure non conformi, ma il problema è ora totalmente risolto. Tra le caratteristiche distintive ci sono design, vestibilità e protezione. Un occhio alle forme femminili non manca, oltre ovviamente alla garanzia di sentirsi protette quando si viaggia.

I RIBBED LEGGINGS sono certificati moto CE in classe AA; sono foderati su tutta la lunghezza in 100% Kevlar Dupont e sono dotati di protezioni CE di livello 2 su anche e ginocchia (disponibili in nero; prezzo consigliato al pubblico: 189,00 €). Altrettanto confortevoli sono i MELISSA JEGGINGS, che rappresentano la soluzione ideale per spostarsi anche quando le temperature diventano più elevate. Sono certificati CE in classe A, per questo hanno gli inserti in Kevlar Dupont nelle zone di abrasione 1 e 2 e le protezioni CE di livello 2 in dotazione solo sulle ginocchia,. Non manca una tasca in rete a livello delle anche dopo possono essere inseriti i protettori (nero e grigio i colori; prezzo consigliato al pubblico: 159,00 €). Ben 10 le taglie disponibili, dalla 38 alla 56.

Potrebbe interessarti – MotoGp, cancellato il Gp di Motegi: i motivi

Ilaria Macchi

Recent Posts

2mila km con un litro di benzina: il sogno di ogni automobilista diventa realtà grazie a un gruppo di italiani

Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…

55 minuti ago

Auto nuova a meno di 10mila euro: questo modello a 5 porte sta facendo impazzire tutti

Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…

2 ore ago

Altro che Dacia, questo è il suv di lusso da comprare oggi nuovo con meno di 20mila euro

Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…

4 ore ago

Assicurazione auto: sai quanto guadagna il tuo assicuratore sulle polizze? La cifra è incredibile

Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…

5 ore ago

Altro che Rolex, investi in queste auto d’epoca che (ancora per poco) le paghi 1.000 euro, ma sono destinate a salire

Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…

7 ore ago

Simona Ventura, avete visto con che auto gira l’amata conduttrice? Uno stile incredibile

Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…

8 ore ago