Fuori Giri

Jorge Lorenzo accoglie la sua Pagani Huayra, la sgasata di benvenuto – Video

Jorge Lorenzo ha mostrato a tutti i suoi follower di Instagram il suo nuovo acquisto: una Pagani Huayra Roadster da 2 milioni di euro. Il video.

(Foto: Wheelsage)

Era gennaio quando Jorge Lorenzo aveva reso noto di aver acquistato una Pagani Huayra Roadster da più di due milioni di euro. Adesso però si è materializzata e lo spagnolo ha deciso di condividere il momento della consegna con i suoi follower tramite video su Instagram. Si tratta di un bolide costruito su misura dalla Casa di San Cesario sul Panaro per il campione MotoGP.

“The Picasso has finally arrived home” – “Il Picasso è arrivato finalmente a casa” – scrive il pilota maiorchino come didascalia alle immagini sui social, che lo ritraggono salire a bordo per qualche “sgasata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Czinger C12, la supercar missile: 1250 cavalli e velocità monstre

Jorge Lorenzo e la Pagani Huayra Roadster: il video su Instagram

(Foto: Getty Images)

Il geotag del video ci dice che Lorenzo si trovava nel rivenditore autorizzato di supercar a Lugano, Loris Kessel Auto, noto altresì per la sua attività in ambito sportivo. Sia lo spagnolo che Valentino Rossi hanno gareggiato in passato proprio per il team svizzero Kessel.

La Pagani Huayra era stata presentata il 7 gennaio scorso presso le strutture dell’azienda in Italia. Si tratta di una supercar con motore V12 da ben 760 cv e una coppia da 1000 Nm, le cui prestazioni sono rese ancor più elevate dal ridotto peso di soli 1280 kg. La Roadster verrà prodotta in una serie limitata da 100 esemplari ed uno dei proprietari sarà per l’appunto Jorge Lorenzo, che poteva già vantare di un garage davvero di lusso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Valentino Rossi è unico, fantastico”, Jorge Lorenzo ed Ezpeleta lo esaltano

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Grande risparmio LIDL, è la settimana degli automobilisti: tanti prodotti a meno di 5€

Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…

2 ore ago

F1, non era mai successo! Prima volta nella storia: il dato è strepitoso

Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…

10 ore ago

Nuova Alfa Romeo Stelvio, spunta il leak sul design: ecco come sarà

E se fosse fatta proprio così? La vettura più attesa del marchio col Biscione si…

12 ore ago

Tutti sognano di fare la scuola guida qui: si impara a guidare a bordo di una Porsche 911

Se guidare una Porsche è sempre stato il tuo sogno, devi fare un salto qui:…

17 ore ago

Bufera Cina-USA, Trump furioso per la contromossa ai dazi imposti

I giganti litigano e i cittadini medi ne fanno le spese: c'è poco da stare…

20 ore ago

F1, Verstappen mostruoso: il record cresce dopo Suzuka

L'olandese conduce davanti a tutti per distacco, ecco le statistiche e i risultati di tutti…

21 ore ago