Zlatan Ibrahimovic, dopo l’infortunio in allenamento, ha postato un’immagine sui social in sella a una moto. Insieme allo svedese c’era anche il compagno di squadra, Hakan Calhanoglu
Non solo auto per Zlatan Ibrahimovic. Al pari di altri fuoriclasse, lo svedese può vantare un ricco garage di supercar dei migliori brand ma non disdegna anche le due ruote. La conferma, ulteriore, è arrivata con un post su Twitter pubblicato dall’attaccante del Milan, fotografato in sella a una Harley Davidson nei pressi di quello che sembra il Lago di Como.
Le foto, a quanto pare, risalgono a domenica scorsa. Insieme con Ibrahimovic c’era anche Hakan Calhanoglu. Con il turco, abbigliato da centauro con guanti e camicia con loghi motociclistici, Ibra ha duellato in strada tra accelerazioni e sorpassi prima di giungere alla meta. Il tutto, ovviamente, con la massima prudenza e riprese dall’esterno.
Potrebbe interessarti – Ibrahimovic, multato con la sua Ferrari SP2: il motivo della sanzione
La gita in moto ha preceduto l’infortunio subito in allenamento da Ibrahimovic lunedì pomeriggio. Si è temuto per la rottura del tendine ma, fortunatamente, gli esami hanno scongiurato l’ipotesi con la diagnosi ridotta a un infortunio al soleo del polpaccio.
Ibra sarà ricontrollato tra dieci giorni ma, verosimilmente, potrà proseguire la stagione se e quando il campionato di Serie A riprenderà tra protocolli sanitari da approvare, gare a porte chiuse e polemiche su stipendi calciatori e rinnovi contratti.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI IBRA IN MOTO
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…