Felipe Massa, ex compagno di squadra ai tempi della Ferrari, è a conoscenza delle condizioni di Michael Schumacher, ma rispetta la volontà di privacy della famiglia del tedesco.
A distanza di anni dal terribile incidente sugli sci di cui è stato vittima a Meribel, in Svizzera, sono davvero poche le informazioni che arrivano sulle condizioni di Michael Schumacher. La famiglia ha infatti sempre il possibile per mantenere il riserbo sulla situazione anche se, inevitabilmente, non sono mancati gli speculatori. Solo qualche mese fa era stata la moglie Corinne, che non lo ha mai lasciato solo, a prendere la parola, pur senza dare molti dettagli.
Sono in pochissimi ad avere la possibilità di fare visita al tedesco, consapevoli di come la situazione sia delicata. Tra questi c’è l’ex team principal della Ferrari, oggi presidente della FIA, Jean Todt, legato a lui da un rapporto di sincera amicizia. Ad avere mantenuto i rapporti con lui c’è anche Felipe Massa, suo compagno di squadra durante il periodo trascorso in “Rosso”, con cui la convivenza è stata sempre serena, anzi era stato lo stesso brasiliano recentemente a rivelare di non avere sofferto particolarmente la vicinanza con un campione del suo calibro che è riuscito a collezionare ben sette titoli Monxiali.
Potrebbe interessarti – F1, i cimeli di Schumacher, Senna e Lauda: l’iniziativa di Catawiki
In tanti sono pienamente consapevoli di come la situazione di Michael Schumacher sia particolarmente delicata e di come sia praticamente impossibile poterlo rivedere nelle condizioni in cui lo abbiamo conosciuto nel corso degli anni in Formula Uno. L’affetto nei suoi confronti, se possibile, è diventato ancora più forte dopo l’incidente che ha cambiato la sua vita ed è per questo che quando si ha la possibilità di saperne di più si cerca di cogliere l’occasione.
L’ultimo a dare un aggiornamento è qualcuno di certamente attendibile come Felipe Massa, suo collega ai tempi della Ferrari. “Sono a conoscenza di come sta Schumi” – sono le parole del brasiliano ai microfoni di Fox Sports, in grado di far sobbalzare tutti, soprattutto chi si augura di ricevere notizie positive sull’ex pilota.
“La situazione è particolarmente delicata, io però voglio rispettare appieno la volontà della sua famiglia che ha più volte sottolineato quanto tenga alla privacy. Da parte mia sogno e prego ogni giorno affinché possa davvero migliorare” – ha concluso.
Potrebbe interessarti – Michael Schumacher trionfa ancora: è il personaggio più influente in F1
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…