A Roma, durante le prime ore del mattino, si è registrata una scossa di terremoto di magnitudo 3.3: tanta paura tra gli abitanti
Alle prime ore del mattino, precisamente alle 5:03, nella zona nord-est di Roma si è verificata una scossa di terremoto. Secondo quanto registrato dall’Ingv, Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, l’ipocentro del sisma è stato a 10 km di profondità. L’epicentro, invece, a 5 km da Fonte Nuova e a 11 km dalla Capitale. La scossa, infine, di magnitudo 3.3.
Tanta è stata la paura tra la popolazione che ha avvertito la scossa molto chiaramente. Nonostante ciò, per fortuna, ad ora non si registrano danni a cose o persone. A riportarlo sono le prime verifiche fatte dai Vigli del Fuoco. Molta agitazione c’è stata anche nei comuni limitrofi all’epicentro della scossa. Infatti, a Guidonia Montecelio (Tivoli), molte persone sono scese in strada dopo aver sentito un boato precedente al terremoto. Questo è accaduto nonostante il forte temporale che ha imperversato su gran parte dell’Italia stamane.
Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…
L'affidabilità è un elemento fondamentale nella scelta di un’automobile. I consumatori si aspettano che il…
Quando si parla di moto divenute leggendarie grazie al grande schermo, la moto utilizzata da…
Ritrovata in un fienile quella che è considerata l'automobile più rara del mondo: una vera…
Toto Wolff è famoso come team principal della Mercedes in F1: di recente ha preso…
Vera e propria strage di multe per gli italiani d'ora in avanti. Ecco il nuovo…