Bonucci in Ferrari agli allenamenti: "Ecco zorro" (Foto: Instagram)
Bonucci in Ferrari agli allenamenti: “Ecco Zorro”. Il giocatore della Juventus scherza all’arrivo al centro sportivo la Continassa di Torino
E’ il momento di riprendere gli allenamenti, seppur individuali, per i giocatori della Serie A. Le squadre si stanno ritrovando in questi giorni nei vari centri sportivi per le visite mediche e organizzare le sedute personalizzate. Anche la Juventus, tra le società più colpite dai contagi di Covid-19, ha convocato tutti i suoi giocatori alla Continassa per i test sierologici e i tamponi. Anche Cristiano Ronaldo è tornato in Italia, ma per vederlo all’opera sui campi di Torino bisognerà aspettare i 14 giorni di quarantena. Ieri i primi a tornare nel centro sportivo bianconero sono stati Ramsey, Chiellini, Rugani e Pinsoglio. Subito dopo si sono aggiunti Pjanic, Bentancur e Cuadrado, ma soprattutto Leonardo Bonucci che ha dato spettacolo. Il difensore della Nazionale si è presentato con una maschera nera in stile Zorro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e il jet privato personalizzato: che lusso per CR7
Leonardo Bonucci è arrivato ieri mattina alla Continassa non passando inosservato. Sfrecciando con la sua Ferrari all’ingresso del centro sportivo, si è fermato a salutare un cronista di Sportitalia che prontamente lo ha ripreso in un Video. Il difensore sfoggiava una mascherina nera in pieno stile Don Diego della Vega, in arte Zorro, e non ha fatto nulla per nasconderlo. Abbassando il finestrino ha infatti gridato: “E’ arrivato Zorro!”
Il tutto è stato postato su Instagram raccogliendo diversi commenti da parte dei tifosi, sia juventini che di altri club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo e la sua incredibile collezione di auto: le più costose
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…