Lamborghini, riparte la produzione: il post evocativo su Instagram

Lamborghini, riparte la produzione: il post evocativo su Instagram. Il marchio sportivo ha condiviso la propria soddisfazione per la riapertura della fabbrica

Lamborghini, riparte la produzione
Lamborghini, riparte la produzione: il post evocativo su Instagram (Foto: Getty)

Dopo mesi difficili per tutto il settore dell’automotive, ora è arrivato il momento della ripartenza. Scatta oggi in Italia la Fase 2, con la ripresa della produzione industriale e la riapertura delle fabbriche. In tutto il mondo si stanno organizzando i passi della riapertura delle attività e del ritorno ad una normalità produttiva necessaria per non gravare ulteriormente sull’economia, già martoriata. Anche la Lamborghini, dopo momenti difficili, ha annunciato il ritorno in fabbrica per “riaccendere” i motori. Il marchio sportivo di Sant’Agata bolognese, posseduto interamente dal gruppo Audi, ha deciso di condividere su Instagram la propria soddisfazione per il nuovo start.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini Huracan EVO, il tuning Novitec la rende più sportiva

Lamborghini, riparte la produzione: il post evocativo su Instagram

Lamborghini
Lamborghini, riparte la produzione: il post evocativo su Instagram (Foto: Getty)

Come specificato nel profilo social della Lamborghini: “La grandezza è una forza inarrestabile solo potenziata dalla creatività”. In questo momento di creatività e fantasia ce n’è davvero bisogno per non perdere la speranza di tornare alle abitudini che conoscevamo prima della pandemia. Il post su Instagram del marchio italiano è davvero evocativo e sintetizza al meglio lo spirito che ci accompagna dopo un periodo difficile.

“Dopo settimane di interruzione dei lavori presso la fabbrica Lamborghini, i nostri motori sono caldi e pronti a ruggire di nuovo. In pochissimo tempo, torneremo a fare ciò che amiamo: creare straordinarie Super Sports Car“. Non ci resta che attendere e sperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini, nuovo modello in arrivo: le anticipazioni

Change privacy settings
×