Un bambino appassionato di Tesla, negli Stati Uniti, ha ricevuto un regalo di compleanno a dir poco sorprendente da parte della community del marchio
Lo scorso 20 aprile è stato il compleanno di un ragazzo negli Stati Uniti, il quale ha compiuto 15 anni. Il ragazzino ha il padre, che si chiama Rick Delashmit, che possiede una Tesla Model 3 e lui stesso è un appassionato delle auto del marchio californiano. Per questo motivo gli è stata fatta una sorprendente sorpresa in un momento in cui la quarantena sta duramente colpendo i giovani, privati del sociale. Oltretutto, il giovane in questione non ha potuto neanche partecipare ai corsi per l’educazione alla guida, che sono stati tutti cancellati.
LEGGI ANCHE—> Ci lascia Ricardo Divila: ingegnere, designer, artista, filosofo
Tesla Community, sfilata di auto per il compleanno del 15enne
La Tesla Community ha deciso di risollevare l’umore del ragazzo, dopo aver saputo del suo compleanno dal padre, facendo una sfilata di auto fuori la sua abitazione. Quindi, oltre 30 proprietari, hanno guidato intorno la casa della famiglia con le Model S, Model X e Model 3. Alcuni veicoli sbandieravano cartelli di auguri e congratulazioni, altri invece avevano attaccati palloncini. Non vi sono, ovviamente, stati assembramenti e sono state rispettate le regole di distanza minima. Rick, il padre, su Twitter ha commentato raccontando che la moglie non è riuscita a trattenere l’emozione scoppiando a piangere.
In Italia sarebbe stata proibito un evento simile perché bisogna spostarsi solo in caso di necessità, ma in Missouri ci sono regole differenti e meno stringenti.
My son is a huge @Tesla fan. For his birthday i asked if a few owners could parade by our house. 36 kind strangers from all over the St. Louis area showed up and made his day. Proving @Tesla @elonmusk built more than a car. It’s a community ⚡️ ❤️ pic.twitter.com/Jg5LewCLJk
— Rick Delashmit (@spotn00b) April 25, 2020
LEGGI ANCHE—> Covid, riapertura concessionari: la possibile data della ripartenza