(Getty Images)
Ieri hanno gareggiato insieme, ma Charles Leclerc e Valentino Rossi potrebbero presto competere nella prossima tappa delle F1 Virtual Series.
In questo periodo ormai gran parte dei piloti del Motorsport, e non solo, si sfidano al simulatore per le gare valevoli per le F1 Virtual Series. Uno dei più attivi è senza dubbio Charles Leclerc, che ultimamente aveva invitato a partecipare alla competizione il nove volte campione mondiale del Motomondiale Valentino Rossi.
Ma sono davvero tanti i personaggi che partecipano a queste gare. Infatti, figurano tra questi, anche il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois e l’attaccante della Lazio Ciro Immobile. Tuttavia, non sono solo calciatori e piloti di F1 a parteciparvi, ma anche campioni delle due-ruote come Pecco Bagnaia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1, McLaren che stoccata alla Ferrari: Brown attacca Binotto
Proprio ieri, è andata in scena la gara con le GT, che ha visto tra i protagonisti Charles Leclerc e Valentino Rossi, i quali hanno partecipato per lo stesso team insieme al pilota della Ferrari Driver Academy, Amos Laurito. Quest’ultimo partecipa inoltre al campionato ufficiale di F1 sui videogiochi.
La gara si poteva guardare sulla piattaforma Twitch, che il giovane monegasco usa spesso in simili occasioni. Con loro c’era anche Pecco Bagnaia del team Pramac, che è stato invitato da Antonio Giovinazzi a partecipare al prossimo Virtual GP. Intanto, resta da capire se, dopo questa gara amichevole con le vetture Gran Turismo, il campione di Tavullia parteciperà alla prossima tappa d’Olanda, che andrà in scena il weekend del 1° maggio. Qui sotto potete godervi parte dello spettacolo “virtuale” di ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> MotoGp Assen, ufficiale rinvio Gp Olanda: slitta inizio del mondiale
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…