La Ferrari, per gli appassionati del genere, ha deciso di pubblicare su Spotify sette racconti riguardanti la storia del Cavallino Rampante
La Ferrari ha dato il via ad un’idea molto carina per tutti gli appassionati del genere. Si tratta di una specie di viaggio nel tempo per permettere alle persone di scoprire anche i segreti più nascosti della casa di Maranello. Un modo, tra l’altro, per tenere anche compagnia a milioni di italiani fermi in casa a causa del momento particolare che sta attraversando il paese alle prese con il coronavirus. Vi state chiedendo in che modo sarà possibile vederli? Basta andare su Spotify e cercare il podcast “Le origini di una leggenda”. A riportarlo è La Repubblica.
LEGGI ANCHE—> La Ferrari Roma si personalizza online: le opzioni del nuovo configuratore
I racconti, che avranno una cadenza settimanale, come già detto sono sette. Si parte dal 1947, quando vi fu la prima vittoria di Franco Cortese al Gran Premio di Roma al volante della 125 S. Gli esemplari di questa vettura, per la cronaca, furono solamente due: uno conosciuto come ‘Ala spessa’ ed un altro da competizione. Il secondo appuntamento riguarda invece il lancio della Ferrari 166 MM (sigla che sta per Mille Miglia, ndr) che vide la luce nel ’48 e fu prodotta nelle versioni barchetta e berlinetta. Presente nel podcast anche il trionfo alla 24 Ore di Le Mans. Gli atri appuntamenti vedono la Ferrari arrivare fino ai giorni nostri.
LEGGI ANCHE—> Alonso alla Ferrari, possibile clamoroso ritorno per sostituire Vettel
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…