Kawasaki Ninja, il rombo del motore
La Kawasaki Ninja ZX-25R sarà venduta esclusivamente sul mercato asiatico. Gli appassionati che non potranno guidarla possono comunque godersi la “sinfonia” del motore 4 cilindri in linea
Una primavera insolita per i motociclisti. L’emergenza Coronavirus ha costretto tutti gli appassionati a lasciare le proprie moto in garage. Le uscite con le belle giornate di sole, finora, sono state negate al lockdown e si attende con trepidazione il prossimo 4 maggio per scoprire se e quando sarà permesso nuovamente farsi un giro in moto da soli o in gruppo.
Il piacere di una sana accelerata, di una piegatura in curva o anche di una semplice chiacchierata con un collega sta diventando quasi un ricordo e così è necessario consolarsi con quello che si trova magari con qualche video in rete come quello postato da Kawasaki Indonesia con il quale è possibile ascoltare il rombo della nuova Ninja ZX 25R, una moto destinata al mercato asiatico con non poco rammarico per gli appassionati europei.
Potrebbe interessarti – Kawasaki estende la garanzia per i clienti, l’iniziativa
Il video che segue fa il paio con quello della prova della Ninja ZX realizzata dal pilota Jonhatan Rea. Il risultato comunque è lo stesso. Il motore 4 cilindri in linea da 249cc, capace di erogare una potenza di 45 cavalli, sprigiona tutta la sua potenza con una capacità di erogazione di 17mila giri.
Una vera e propria sinfonia quella della baby Ninja che delizierà sicuramente l’udito degli appassionati costretti a rinunciare al loro “rumore” preferito. Una potenza che impressionerà sicuramente anche i potenziali acquirenti del mercato asiatico. L’uscita della moto era attesa per lo scorso 4 aprile, appuntamento poi rimandato a causa del lockdown.
Sentite qui che rombo
Leggi anche – – Kawasaki rubata a un’infermiera, un concessionario gliene regala una più potente
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…
Il 'Bez' finalmente è tornato a lottare per le posizioni di vertice: feeling ancora tutto…
Sapevi che questo comportamento viene sanzionato duramente? Il motivo è sconvolgente. Un episodio recente a…
Il giovane pilota australiano ha speso parole al miele per il proprio team, aggiungendo inoltre…