Moto

BMW Motorrad, garanzia prorogata per le moto: l’iniziativa per i clienti

BMW Motorrad Italia, a causa del lockdown dovuto al Coronavirus, ha annunciato che posticiperà le scadenze della garanzia di altri 90 giorni

BMW Motorral Italia ha deciso di aiutare i propri clienti, prolungando il periodo di garanzia (WheelsAge)

L’esplosione dell’emergenza Coronavirus continua ad avere conseguenze drastiche su ogni ambito, dal più comune al più particolare. In Italia, come in altri Paesi del mondo, almeno fino al prossimo 3 aprile continueranno ad essere attive le misure restrittive imposte dal Governo, con un lockdown totale che ha sconvolto la vita di tutti. In questo senso, si sta cercando in ogni modo di venire in aiuto ai cittadini, attuando proroghe e sospensioni utili in un momento così delicato.

BMW Motorrad Italia, in continuità con la sua campagna #InsiemePerRipartire, ha deciso di aiutare ulteriormente i propri clienti. Partita con il messaggio motivazionale di Alex Zanardi e proseguita con varie iniziative in ambito comunicativo, ora il marchio vuole dare una mano nel concreto. La decisione presa è quella di posticipare la scadenza della garanzia di altri 90 giorni. L’iniziativa sarà valida su tutte le moto con ancora attiva l’opzione di assistenza.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MotoGp, Pedrosa non esclude il ritorno: possibile una wildcard

BMW, le parole del General Manager Salvatore Nicola Nanni

Una scelta presa in continuità con la campagna #InsiemePerRipartire (WheelsAge)

Bmw Motorrad Italia ha deciso di venire ulteriormente in aiuto a tutti i clienti, posticipando di ulteriori 90 giorni la scadenza della garanzia per la propria moto. Una scelta in continuità con la campagna #InsiemePerRipartire, che si compone di varie iniziative volte a rendere questo periodo di lockdown meno difficile. “Il nostro intento è quello di essere vicino ai nostri clienti” spiega il General Manager Salvatore Nicola Nanni: “vogliamo dare un incoraggiamento a tutti gli appassionati dei veicoli a due ruote“.

Tornando poi sulla decisione presa di prolungare la scadenza del periodo di garanzia, Il General Manager BMW Nanni ha dichiarato che: “Iniziativa volta a dimostrare ai clienti la nostra vicinanza anche nel concreto. La scelta è stata presa durante un Customer Brand, ossia una delle nostre riunioni in cui analizziamo feedback clienti per migliorare nostri servizi“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, 10 multe per violazione del lockdown: arrestato per spaccio

Pasquale Conte

Recent Posts

2mila km con un litro di benzina: il sogno di ogni automobilista diventa realtà grazie a un gruppo di italiani

Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…

1 ora ago

Auto nuova a meno di 10mila euro: questo modello a 5 porte sta facendo impazzire tutti

Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…

3 ore ago

Altro che Dacia, questo è il suv di lusso da comprare oggi nuovo con meno di 20mila euro

Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…

4 ore ago

Assicurazione auto: sai quanto guadagna il tuo assicuratore sulle polizze? La cifra è incredibile

Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…

6 ore ago

Altro che Rolex, investi in queste auto d’epoca che (ancora per poco) le paghi 1.000 euro, ma sono destinate a salire

Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…

7 ore ago

Simona Ventura, avete visto con che auto gira l’amata conduttrice? Uno stile incredibile

Incredibile ma vero, questa è l'auto di Simona Ventura: i fans non si aspettavano che fossero…

9 ore ago