Una donna, dopo aver camminato nuda per le strade di Piacenza, si è sdraiata sul cofano di una pattuglia dei carabinieri ed il video, ripreso dai residenti, ha fatto il giro del web.
Un episodio inconsueto si è verificato nel quartiere di Piacenza Borgotrebbia nei giorni scorsi. Una donna sarebbe uscita di casa nuda e scalza, con indosso solo gli slip, ed alla vista della volante dei carabinieri si è sdraiata su quest’ultima. Quando gli operatori sanitari ed i militari dell’Arma l’hanno avvicinata, la ragazza avrebbe reagito aggredendoli. La scena è stata ripresa da alcuni passanti e dai residenti della zona ed il video, condiviso sui social, è divenuto immediatamente virale. La posizione della donna è al vaglio dei carabinieri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genova, si intesta 400 veicoli per far eludere le multe: scatta la denuncia
Piacenza, donna esce di casa nuda e si sdraia sul cofano della pattuglia dei carabinieri: il video fa il giro del web
Nel corso di queste settimane di quarantena, per via delle misure di contenimento del Governo disposte a causa dell’epidemia di coronavirus, non sono mancati episodi spiacevoli o del tutto curiosi. Tra questi, l’ultimo in ordine cronologico si è registrato nel tardo pomeriggio di sabato 18 aprile a Borgotrebbia, quartiere popolare di Piacenza. Una donna, come riporta Il Fatto Quotidiano ed i giornali locali, in evidente stato confusionale, probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe, ha camminato e per strada, in via Trebbia, con indosso solo gli slip. Una volta incrociata una pattuglia dei carabinieri, probabilmente chiamata dai residenti che l’avevano notata, la donna si è sdraiata sul cofano anteriore dell’auto per alcuni minuti. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari, ma nell’incredulità generale, la donna ha aggredito sia quest’ultimi sia i militari dell’Arma che avevano provato a farla ragionare.
L’autrice dell’inconsueto gesto, come riporta Il Fatto Quotidiano, è stata portata via in ambulanza per gli accertamenti del caso. La donna non avrebbe riportato ferite nella breve colluttazione. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri i quali stanno vagliando la posizione della donna. Non sono chiari ancora i motivi del gesto, ripreso da alcuni passanti che hanno poi pubblicato il video sui social.
Il filmato ha fatto il giro del web scatenando l’ironia degli utenti che hanno commentato immagini che non si vedono tutti i giorni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paga l’auto con 60 buste di monete e fa impazzire gli impiegati, Video
Voglio sapere che è successo pic.twitter.com/jNpbTNQ6Xo
— Mindtapəs (@mindtapes) April 19, 2020