Formula 1, Hamilton snobba la Ferrari: "Sono già nel mio dream team"
Lewis Hamilton in una story su Instagram smentisce la sua intenzione di cambiare squadra dopo il 2020.
La Formula 1 vive un tempo doppiamente sospeso. Attende le decisioni sulla stagione 2020, ancora ferma per il coronavirus. E intanto pensa allo scenario per il 2021, non solo in termini di budget cap. Segnali, indizi, richiami accendono anche il mercato piloti in una fase in cui ogni spiffero diventa un venticello di possibile cambiamento. Il più in vista non può che essere Lewis Hamilton, il campione del mondo, il volto della Mercedes che domina la Formula 1 ibrida.
Il contratto di Hamilton è uno dei temi centrali sul tavolo. recentemente ne ha parlato anche il Sun. Il diretto interessato ha smentito ogni intenzione di cambiare squadra e ogni possibile avvicinamento alla Ferrari. Soprattutto dopo che Sebastian Vettel ha dichiarato di voler restare a Maranello anche dopo il 2021. “Non desideravo cambiare squadra, sono già nel mio dream team” ha scritto in una story su Instagram. Dunque, sembra allontanarsi la possibilità di vedere il campione del mondo con Charles Leclerc al volante della Ferrari nel futuro prossimo.
Nel frattempo il team principal della Mercedes Toto Wolff ha investito 37 milioni per acquistare lo 0,95% di Aston Martin. Il marchio tornerà in Formula 1 e non solo come sponsor grazie a Lawrence Stroll, che dall’anno prossimo cambierà nome alla sua Racing Point.
Wolff ha ammesso, attraverso un portavoce, di aver ottenuto l’ok dal gruppo Daimler per un’operazione finanziaria che, ha spiegato, non cambierà il suo ruolo operativo in Mercedes.
Leggi anche – F1, Ecclestone “avvisa” la Ferrari: l’opinione sulla coppia Leclerc-Hamilton
La casa giapponese Honda ha deciso di stupire tutti: anche il noto campione di F1…
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…