Alfa Romeo Stelvio, tra le auto che si possono acquistare a prezzo scontato nella FCA Live Week
Fino al 18 aprile, sui siti delle case del gruppo FCA, si possono scaricare coupon che danno diritto ad acquistare i modelli a prezzi scontati.
Prenota adesso, blocca il prezzo e paga più avanti. E’ il senso dell’iniziativa FCA Live Week, pensata per supportare chi sta pensando di acquistare una nuova auto anche in questo periodo così difficile. Fino al 18 aprile, è possibile scaricare un coupon promozionale che dà diritto a uno sconto sui modelli di tutti i marchi del gruppo: Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia e Abarth.
Gli sconti variano in base ai modelli. Arrivano a 7.000 euro per l’Alfa Romeo Giulia e a 8.500 euro per la Stelvio, 9.000 per la Giulietta. Fiat offre una riduzione di 4.000 euro per la Panda e 6.500 per la 500L, ma per questo modello vale solo se si paga attraverso un finanziamento.
Sconto di 4.000 euro anche per la Lancia Ypsilon, di 6.000 euro per le Jeep Renegade e Compass e 15.000 per la Grand Cherokee. Se si acquista in pronta consegna, è possibile godere di un ulteriore abbassamento del prezzo pari al 5%. Il bonus, che varia tra il 22 e il 38% del prezzo di listino, copre anche i veicoli commerciali della Fiat Professional.
Dal weekend di Pasqua ad oggi, sono oltre 7.000 le adesioni alla promozione. Dopo aver scaricato il coupon nominativo dal sito di una delle case del gruppo, per godere del prezzo bloccato bisogna firmare il contratto di acquisto entro il 31 luglio, anche in forma digitale. In caso di finanziamento, la prima rata scatta a gennaio 2021. Previste anche ulteriori promozioni per i titolari di partita Iva.
Leggi anche – Fiat Punto, un grande ritorno favorito dalla fusione tra Fca e Psa
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…