Una coppia è stata sanzionata dopo essere stata beccata a fare sesso in auto in pieno giorno contravvenendo ad un paio di restrizioni sul distanziamento sociale
Un uomo ed una donna sono stati beccati a fare sesso in auto in pieno giorno contravvenendo ad un paio di divieti imposti dalle restrizioni causa coronavirus. Il fatto è accaduto ad Erice, in provincia di Trapani.
La coppia è stata beccata dai carabinieri della stazione locale intorno alle 10:30 del mattino mentre amoreggiava. Le forze dell’ordine hanno comminato loro una multa da 800 euro perché hanno riscontrato la violazione di due precise norme sul distanziamento sociale. I due sono residenti di comuni diversi e fanno parte di due nuclei familiari differenti.
Sesso in auto, cosa si rischia
Ma in genere cosa si rischia se si è beccati a fare sesso in auto? L’arresto, dopo la depenalizzazione degli atti osceni in luogo pubblico del 2016, non è più previsto. Se colti, però, in luogo pubblico si rientra nell’articolo 527 del codice penale. Si è quindi soggetti alla sanzione amministrativa, a persona, che va dai 5000 ai 30000 euro. L’imposto sarà stabilito in base alla gravità del comportamento. Più il posto è isolato, più si è vicini al minimo.
Qualora però si fosse all’interno o vicino ai luoghi frequentati da minori, è prevista la reclusione dai quattro mesi ai quattro anni.
LEGGI ANCHE—> Formula 1, Ecclestone: “La mia previsione sul futuro di Leclerc”