Honda Collection Hall
La Honda ha deciso di offrire gratuitamente il tour virtuale del Collection Hall, museo che si trova presso il circuito di Motegi
In questo periodo di emergenza mondiale a causa del coronavirus, la Honda ha deciso di offrire gratuitamente il tour virtuale del museo di Motegi. Per visitarlo, basta collegarsi a questo link ed esplorare l’esposizione online con il cursore del proprio pc stando in casa propria. Sono disponibili anche alcuni contenuti multimediali. Disponibili oltre 300 esemplari del marchio.
Tra le auto stradali, si potranno vedere esemplari storici del marchio giapponese. Stiamo parlando della Prelude, la NSK e la Civic. Sono visibili anche minicar come la N360, prima della categoria realizzata dal marchio, e la S500.
Non manca però la sezione dedicata ai modelli da corsa dove risaltano le monoposto della Formula 1. C’è la RA727 con la quale Richie Ginter, nel gran premio di Messico ’65, portò la prima vittoria della Honda in pista. Ammirabile anche la McLaren MP4/5B a suo tempo guidata dalla leggenda Ayrton Senna, o le Williams motorizzate dal Marchio a partire dal 1985.
Riguardo alle due ruote, vi sono tra le più famose la CB750,prima moto prodotta in serie a quattro cilindri, e la NR con pistone ovale.
LEGGI ANCHE—> Ferrari, come gestire la ripartenza post Coronavirus: il piano di Burioni
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…