Napoli incidente
A Napoli, più precisamente Bacoli, si è verificato un incidente mortale tra una moto ed un furgone che ha visto decedere una donna di 48 anni
Nonostante la quarantena, purtroppo, gli incidenti stradali non si sono azzerati e dalle strade italiane arrivano ancora notizie drammatiche. A tal proposito nella giornata ieri, sabato 11 aprile, intorno alle 20:30 a Bacoli (Napoli) si è verificato un incidente mortale. Secondo quanto riportato da Napoli Today, c’è stato uno schianto tra una moto ed un furgone che ha visto decedere una 48enne di nazionalità polacca, ma residente a Giugliano. Il mezzo a due ruote sarebbe andato a sbattere contro quello pesante all’incrocio tra via Cupa della Torretta e via Scalandrone.
La vittima era sulla moto come passeggero insieme al conducente che invece ha riportato solo ferite lievi. Sul posto è intervenuto sia il 118 che gli agenti della municipale e i carabinieri della compagnia di Pozzuoli. I sanitari non hanno potuto far altro che costatare il decesso della 48enne che è morta sul colpo nonostante il casco che indossava. Alle forze dell’ordine sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro mortale. L’uomo alla guida della moto ora è all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
LEGGI ANCHE—> Morto Jacques Calvert, ex numero uno di Peugeot Citroen
Il pilota monegasco non ha voluto alimentare false speranze nei tifosi ferraristi e all'interno del…
La grande rivelazione di Donald Trump, sembra che per Elon Musk siano iniziati tempi duri. …
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…