Controlli della polizia durante l'emergenza coronavirus (foto Getty)
Un motociclista è stato fermato per un controllo oramai di routine nei giorni del lockdown da Coronavirus. Evidentemente senza giustificazioni per l’uscita, ha provato a scappare senza riuscirci. Il filmato è stato pubblicato da una nota pagina social satirica.
Un’uscita in moto in una bella giornata di sole è quanto di meglio possa desiderare un appassionato delle due ruote. Peccato però che, nei giorni della quarantena per l’emergenza Coronavirus, ogni sortita priva di validi e giustificati motivi non sia consentita con il rischio di incappare in sanzioni piuttosto pesanti.
Una sorte quest’ultima che, verosimilmente, è toccata a un motociclista fermato a un posto di blocco per un controllo. Uno stop inaspettato per il centauro che, consapevole, dell’inevitabilità della multa ha pensato bene di peggiorare ulteriormente la sua situazione con un goffo tentativo di fuga.
Potrebbe interessarti – Pasqua e Pasquetta in Auto ? Come saranno distribuiti i controlli
Al momento dell’alt, infatti, il motociclista ha prima rallentato l’andatura per poi accelerare improvvisamente. La sgasata però si è interrotta subita grazie all’intervento dei controllori che hanno subito circondato il ragazzo, invitandolo a togliersi il casco per la conseguente identificazione.
Il video dell’episodio è stato pubblicato da una pagina satirica social e ha fatto il pieno di condivisioni. Il post si compone di due video. Nel primo un altro motociclista è riuscito a farla franca..
Leggi anche – Cade dalla moto e ha un’erezione di 9 giorni, la storia diventa un caso scientifico
Grande promo per la casa giapponese: tutti vogliono questo modello. Una recente promozione lanciata dalla…
La casa italiana Alfa Romeo torna ai fasti di un tempo. Erano anni che non…
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…