In regime di quarantena, il programma Suzuki Smart Buy permette di prenotare da casa, a condizioni vantaggiose, auto, moto e fuoribordo della casa giapponese attraverso il web store.
Suzuki lancia il programma Smart Buy per contrastare le restrizioni agli spostamenti e le conseguenze economiche della pandemia da coronavirus. La casa giapponese apre il suo catalogo di auto, moto e fuoribordo, e consente di prenotare i modelli attraverso il web store, a condizioni vantaggiose, per poi acquistare successivamente.
Come funziona il programma Suzuki Smart Buy
Il sistema di e-commerce permette di navigare all’interno del web store della casa, selezionando il modello desiderato tra auto, moto e fuoribordo. Per finalizzare l’acquisto servirà registrarsi all’area MySuzuki, indicare la concessionaria in cui poi finalizzare l’acquisto e versare un acconto attraverso PayPal.
La concessionaria poi contatterà il cliente, che riceverà un’email di conferma, per definire i dettagli e i tempi di consegna.
Chi acquista attraverso il programma gode anche di uno sconto aggiuntivo, oltre alle promozioni in atto. Può infatti bloccare un prezzo valido solo per la vendita online.
La casa giapponese ha anche varato l’iniziativa #suzukiportechiusetelefoniaperti che darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia tramite un numero dedicato via WhatsApp.
Leggi anche – Suzuki GSX-R 1000, arriva la Replica 2020 da Moto GP – FOTO