Benjamin Chen, tra i fondatori del Gold Rush Rally negli USA, si è schiantato contro un’auto parcheggiata a Manhattan. Ha distrutto una Porsche Gemballa Mirage GT del valore di 800 mila euro.
Distrugge una Porsche Gemballa Mirage Gt da 800 mila euro e prova a scappare. E’ quanto successo ieri mattina a Benjamin Chen, famoso negli USA per la sua passione per le auto sportive. In una Manhattan deserta, alle 7.30 del mattino, si è schiantato contro una Toyota parcheggiata mentre guidava ad alta velocità la sua Porsche, una versione modificata e rarissima della già esclusiva Carrera GT.
La Porsche di Chen ha colpito anche altri veicoli lungo l’undicesima Avenue, nella parte ovest di Manhattan, prima di fermarsi sulla 44ma strada, non lontano dal Javits Center che normalmente ospita il New York International Auto Show , utilizzato però al momento come ospedale da campo per contrastare l’emergenza coronavirus.
Nella giornata di martedì, un portavoce del New York Police Department ha confermato che l’auto non era stata rubata, e che al volante al momento dell’incidente c’era proprio Chen.
Chen, che ha oltre 350 mila follower sul suo profilo Instagram privato (usa il nickname BC), sfoggia spesso foto delle sue auto di lusso, compresa la Carrera GT grigia che ha acquistato nel 2014 e ha poi fatto modificare e riverniciare. E’ il modello distrutto nell’incidente.
Chen ha anche tentato di scappare. E’ ripartito, allontanandosi dalla scena dell’incidente. Ma è stato comunque fermato dalla polizia e arrestato per guida pericolosa e sotto l’effetto di droghe. Al momento dell’arresto, era “sveglio e vigile”, raccontano gli agenti.
https://www.instagram.com/p/B-rwRrNJHl7/?utm_source=ig_web_copy_link
Tra i fondatori dell’evento motoristico americano ‘Gold Rush Rally’, non è nuovo a incidenti di questo genere. Il 33enne non ha opposto resistenza di fronte agli agenti.
Leggi anche – Compra una Ferrari da mezzo milione, ma la distrugge poco dopo – VIDEO
Leggi anche – Distrugge la sua Lamborghini trasformata in Batmobile da 1 milione di euro (VIDEO)