Bizzarre conseguenze per un motociclista di Southampton
Un 35enne di Southampton è andato incontro a conseguenze decisamente bizzarre dopo una caduta dalla moto. Il suo caso è finito anche su una rivista scientifica.
Una caduta dalla moto ha avuto conseguenze bizzarre per un 35enne inglese di Southampton. Il fatto, accaduto nel 2018, ha ottenuto una successiva notorietà anche per pubblicazione su una rivista scientifica. Il motociclista, infatti, non ha riportato ferite gravi ma un’erezione durata nove giorni.
Il protagonista di questa particolare vicenda si è fatto visitare al pronto soccorso. I medici gli hanno diagnosticato un priapismo ad alto flusso, dovuto a un afflusso costante di sangue verso il pene. Un ematoma superficiale nella zona dello scroto avrebbe portato alla creazione di due fistole e generato così l’accumulo di sangue.
Il disturbo non si alleviava spontaneamente. Così i medici sono stati costretti ad intervenire per via chirurgica. L’intervento ha richiesto la caterizzazione e l’embolizzazione della zona perineale lesionata. L’operazione è riuscita, per cui l’uomo ha riacquistato la normale funzionalità dell’organo. Del suo caso si è discusso anche in un articolo della rivista Case Reports in Urology.
Leggi anche – Coronavirus, sesso in auto: coppia denunciata e multa salatissima
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…