A Torino stamane si è verificato un tragico incidente stradale tra un’auto ed una moto che ha visto morire l’uomo in sella a quest’ultima
Nonostante la quarantena per l’emergenza da coronavirus veda le strade deserte, non mancano purtroppo alcuni incidenti stradali sulle strade italiane. A tal proposito, infatti, stamane a Torino si è verificata la tragedia. Alle 8:15, come riportato da La Stampa, in corso Ferrucci, all’angolo con corso Mediterraneo e via Braccini, si sono scontrate una Mini Clubman ed una motocicletta Ktm. Il conducente di quest’ultima, purtroppo, è deceduto. Sul posto è accorsa la squadra infortunistica del reparto radiomobile della Polizia Municipale di Torino per i rilievi. Non sono ancora state rese note le generalità della vittima.
La situazione in merito al coronavirus in Piemonte non è delle migliori. La regione al momento, con 12.924 casi totali dall’inizio dell’epidemia, viene solo dopo Lombardia ed Emilia Romagna. Attualmente i positivi sono 10.545, mentre i deceduti totali 1251 ed i guariti 1128. Ieri, rispetto alle 24 ore precedenti, si era avuto un aumento dei contagi di 368 unità. Del totale dei contagiati, 6.246 sono presenti a Torino.
Intanto si è registrato nel capoluogo anche il primo caso di positività al coronavirus in una residenza universitaria. Stiamo parlando di uno studente ospite del residence Olimpia dell’Edisu, il cui tampone ha dato esito positivo. Il giovane, fortunatamente, era già in isolamento preventivo e non ha avuto contatti con altri studenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Flat Spotting, come fare per evitare l’appiattimento delle gomme
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…
Ma quali orologi di lusso, investi piuttosto in una di queste vetture. Il guadagno non è garantito ma è estremamente…