Dune Buggy
Il progetto della Dune Buggy in Lego è stato proposto sul sito Lego Ideas dove ci sono le riproduzioni anche di Bud Spencer e Terence Hill
Su Lego Ideas, sito sul quale si possono pubblicare progetti di riproduzioni di possibili set tematici, dal builder Versteinert è stato proposto un set dedicato al film ‘…altrimenti ci arrabbiamo!’. Esso si compone dei tre protagonisti, ovvero Bud Spencer, Terence Hill e la Dune Buggy. Quest’auto fa la sua prima apparizione in Italia nel ’68 grazie alla casa automobilistica romana Puma e nel paese diviene famosa proprio per il film di Marcello Fondato.
Nel progetto di Versteinert, i mattoncini Lego si adattano al meglio alla ricostruzione della mitica auto. Oltre le forme, che rispettano appieno la realtà, anche i colori ed i dettagli sono fatti ad arte. Dalla cappottina gialla ai fari, passando per le ruote e la scritta Puma sul cofano. Anche i due protagonisti, con i nomi di Ben e Kid, hanno dettagli identici a quelli del film. Tutte tre le costruzioni sono state progettate con dimensioni che possono essere adattabili ad ogni set Lego. Il progetto, per ora, è all’inizio. Le idee presentate sul sito sono infatti sottoposte al giudizio di tutti gli utenti. Quest’ultimo risulta decisivo per ogni eventuale creazione da parte dell’azienda danese.
LEGGI ANCHE—> Vyrus Alyen, la moto “off-limits” dal cuore Ducati: una belva da 200 Cv
Stanco di trovare strisce e segni sul tuo parabrezza? Forse dovresti imparare questo trucco. Ti…
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…