Il premier britannico Boris Johnson è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva del St.Thomas Hospital di Londra. Colpito da coronavirus, le sue condizioni sono peggiorate nel pomeriggio.
Il premier britannico Boris Johnson è stato trasferito in terapia intensiva al St Thomas hospital. Ricoverato per il coronavirus, ha visto le sue condizioni peggiorare nel corso del pomeriggio. Una nota diffusa da Downing Street spiega che il ministro degli Esteri Dominic Raab gli subentrerà per esercitare la supplenza.
Fin da domenica sera, fa sapere il comunicato del governo britannico, “il primo ministro è stato preso in cura dai medici del St Thomas Hospital, a Londra, dopo essere stato ricoverato per sintomi persistenti di coronavirus. Nel corso del pomeriggio le condizioni del Primo Ministro sono peggiorate e, su raccomandazione del suo team medico, è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale“.
Il premier, che ha ringraziato lo staff del servizio sanitario nazionale, sarebbe cosciente secondo quanto rivela il Guardian, che parla di una decisione precauzionale in caso dovesse aver bisogno di ventilazione.
“Il Primo Ministro – riferisce ancora Downing Street – ha chiesto al ministro degli Esteri, Dominic Raab, che è Primo Segretario di Stato, di sostituirlo per quanto necessario“.
Leggi anche – Coronavirus, l’infettivologo Bassetti ci spiega il contagio (VIDEO)
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…