L’amministratore delegato del tracciato di Silverstone, Stuart Pringle, avrebbe proposto di correre su più layout le gare di Formula 1
L’attuale amministratore delegato di Silverstone, Stuart Pringle, avrebbe proposto di ospitare più gare sul tracciato della Gran Bretagna. L’evento, previsto per il 19 luglio, al momento è in forte dubbio per l’emergenza da coronavirus che sta colpendo tutto il mondo e che ha portato alla soppressione già del Wimbledon e del Goodwood Festival.
L’altra idea sarebbe anche quella di correre su diversi layout siccome Silverstone apre a questa possibilità. Si potrebbe girare anche in senso contrario a quello attuale anche se al momento manca la licenza FIA per farlo.
“Tutto quello che ho fatto è stato dire alla Formula 1 che siamo pronti a lavorare con loro nel modo che ritengono migliore per il Campionato. La maggior parte delle squadre è a un passo dal circuito, così operativamente sarebbe molto facile ospitare diverse gare. Abbiamo un’infrastruttura fissa, le persone possono tornare a casa e dormire nei loro letti. Se possiamo aiutarli in questo modo sarei molto felice di farlo”, ha dichiarato Stuart Pringle a Sky Sports UK. Poi è tornato sulla possibilità di più gare: “Non è una sciocchezza. Non abbiamo una licenza per correre al contrario, ma questi sono tempi straordinari e penso che siano state prese decisioni straordinarie. Dobbiamo vedere cosa succede nel prossimo mese”.
LEGGI ANCHE—> McLaren, primi tagli per il coronavirus: Sainz e Norris si riducono l’ingaggio
C'è un modello giapponese che, se apprezzi le coupé sportive anni '90, devi assolutamente tenere…
Una domanda scomoda ma importante. Si può fare la pipì in autostrada o è illegale? La risposta…
Le automobili da Formula Uno, le classiche monoposto, hanno spesso prezzi proibitivi. Ipotizzando tu possa comprarla, ora…
Il clone cinese della Ducati sembra essere davvero impressionante. La cosa più incredibile è il…
Esiste un SUV di lusso al prezzo davvero basso. Scopriamo qual è il modello che…
Luca Cordero di Montezemolo è rinomato per essere stato Presidente della Ferrari, ma non tutti…