Calcio, tragedia Centurion: la fidanzata di soli 25 anni è morta in un terribile incidente stradale in Argentina
Ricardo Centurion, grande talento del calcio argentino, è passato come una meteora nella nostra Serie A, militando tra il 2014 e il 2018 tra le fila del Genoa. Carattere irrequieto e troppi colpi di testa per diventare un crack a livello europeo. Ora però torna alla ribalta delle cronache per una tragedia che lo ha colpito. La fidanzata 25enne, Melody Pasini, ha perso la vita in Argentina per colpa di un terribile incidente stradale.
Entrambi stavano rispettando la quarantena obbligatoria a Puerto Madero, Buenos Aires, dove il calciatore vive militando nel Velez Sarsfield.
L’evento imprevisto si è verificato quando la Pasini stava guidando verso la periferia di Baires e ha subito un arresto cardiaco che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. Purtroppo la tragedia sarebbe legata a un vecchio problema di salute che aveva la giovane donna, che aveva avuto un trapianto di cuore 13 anni fa più l’installazione di tre stent nel 2018. In più nel 2015 aveva anche dovuto combattere con un cancro, tenuto nascosto fino ad oggi.
Sebbene il rapporto con Centurión fosse piuttosto instabile, i due facevano coppia ormai da diverso tempo ed erano molto legati. Lei lo aveva anche accompagnato in Italia durante l’esperienza a Genova.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fondi, incidente nella zona rossa: era uscito senza motivo
⚫ La Institución acompaña en este duro momento a Ricardo Centurión, tras conocerse la triste noticia del fallecimiento de su novia, Melody Pasini. Nuestras condolencias a sus familiares y amigos ¡Mucha fuerza Centu! pic.twitter.com/o5wo9qiSv3
— Vélez Sarsfield (desde 🏠) (@Velez) March 29, 2020
Calcio, tragedia Centurion: la ragazza muore in un incidente stradale
Secondo una fonte della polizia argentina: “La ragazza morta è di Lomas de Zamora, ma l’incidente è avvenuto a Lanus, nella zona di Villa Corina, nelle strade Allende e Pergamino, nelle prime ore del mattino di domenica“.
Alcuni testimoni hanno assicurato che la ragazza aveva perso i sensi già prima dell’impatto.
Consapevole della tragedia, il club Vélez Sarsfield ha comunicato il suo sostegno a Centurion in questo momento difficile oltre alla vicinanza ai parenti di Melody.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morta Indy Munoz, incidente fatale per la pilota di Superbike