La F1 quest’anno deve ancora partire a causa del Coronavirus, ma già si inizia ad infiammare il mercato piloti del prossimo anno. Quale futuro per Vettel?
A causa della terribile pandemia del Coronavirus, il mondiale di F1 del 2020 deve ancora accendere i motori. Diverse le gare sospese (tra cui quella di esordio a Melbourne) e un futuro ancora parecchio incerto. Bisogna prima capire gli sviluppo futuri della malattia, in modo da poter programmare un calendario valido per la stagione. Nonostante questo periodo di stallo, le scuderie sono comunque a lavoro. Sia per migliorare la monoposto per questa stagione, ma già pensando al mercato piloti del prossimo anno. Sono tanti i nomi e le suggestioni che da tempo circolano nell’ambiente. Hamilton in Ferrari per concludere la carriera, Daniel Ricciardo via dalla Renaul… e Vettel? Una scuderia nello specifico sembra essere pronta a farsi avanti per assicurarsi le prestazioni del pilota tedesco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, diminuisce livello del traffico e ne giova l’ambiente
Di questi tempi, viene difficile parlare della F1 in pista. Ancora tanti, troppi i dubbi relativi alla stagione in corso. Bisogna prima vincere la sfida più importante contro il Coronavirus, e poi si potrà pensare a una programmazione seria. Ma il mercato piloti non si ferma, e anzi è più attivo che mai. Tra le scuderie più scatenate in questo senso c’è proprio la Ferrari, che punterà sicuramente sul prodigio Charles Leclerc, ma non è così sicura di voler trattenere ancora Sebastian Vettel. La Rossa starebbe puntando alla suggestione Hamilton, o in alternativa a Daniel Ricciardo (in uscita dalla Renault). E Vettel? Nel suo destino potrebbe esserci il posto lasciato vacante da Ricciardo in Renault. Il capo della team Cyril Abiteboul ne ha parlato, non escludendo una possibile trattativa per la prossima stagione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ford, Jaguar e Honda: richiesta del governo di produrre respiratori
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…