(Getty Images)
Anche la Ducati si unisce alle altre aziende nella chiusura degli stabilimenti a seguito dei provvedimenti del Governo tesi a contrastare la diffusione del Coronavirus.
La Ducati ha deciso di interrompere le attività negli stabilimenti a causa delle misure disposte dal Governo per contrastare il Coronavirus. Dopo le tante aziende del settore dei motori che hanno deciso di sospendere le produzioni, quindi anche la casa di Borgo Panigale chiude gli stabilimenti per provvedere all’allineamento con le nuove disposizioni dell’ultimo decreto. Il tutto durerà fino al 25 marzo, dopodiché le attività dovrebbero riprendere garantendo la sicurezza e la salute di tutti i dipendenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> ACI, chiusi gli uffici di diverse province della Lombardia fino al 25 marzo
Nonostante la chiusura degli stabilimenti di Borgo Panigale, Ducati ha tenuto a precisare che tutti i servizi di assistenza e la fornitura dei ricambi saranno assicurati. Ciò è stato previsto al fine di garantire i servizi minimi, ma essenziali per tutti coloro che possiedono un prodotto Ducati. Inoltre, l’amministratore delagato, Claudio Domenicali, si è detto soddisfatto di come il personale dell’azienda stia affrontando nella maniera giusta le disposizioni governative per fronteggiare la diffusione del Coronavirus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini: Chiusi gli stabilimenti fino al 25 marzo
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…