5 serie tv sui motori da non perdersi su Netflix (Getty Images)
In questo periodo, trovare qualcosa da fare in casa non è facile. Per fortuna esiste Netflix che ci tiene compagnia. Ecco 5 serie tv da vedere
Queste settimane non saranno facili da passare. Fino al prossimo 3 aprile, in tutta Italia è vietato uscire, se non per motivazioni lavorative o per acquisto di beni di prima necessità. Il che vuol dire che tutta la popolazione italiana si trova segregata in casa in cerca di qualcosa da fare. Per fortuna esiste Netflix, servizio di streaming con un catalogo infinito che viene incontro alle nostre esigenze e ci fa passare qualche ora di svago sul divano. Ma quali serie tv vedere? Ce ne sono veramente tante, anche per appassionati di automobili e di motori! Vediamo una lista delle 5 serie tv assolutamente da non perdere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fast and Furious 9, slitta l’uscita a causa del Coronavirus
La serie tv per eccellenza sui motori è e rimarrà Top Gear. Dalla 23esima stagione è disponibile anche su Netflix, e consiste in sfide con auto iconiche su pista da parte di Matt LeBlanc e Chris Evans. Se vi siete appassionati di Top Gear, non potete non vedere anche ExtraGear, lo spin-off della serie principale. Qui sono mostrati tutti i retroscena, le interviste e i prossimi progetti dello show primario. Altra serie tv che merita di essere vista è Fastest Car, che consiste in una gara tra una supercar guidata da un pilota non professionista e 3 Sleeper cars guidate dai loro proprietari. Al quarto posto West Coast Customs, serie tv imperdibile soprattutto se siete affascinati da modifiche alle automobili incredibili, quasi impensabili. Al quinto e ultimo posto APEX: la storia dell’hypercar, un film/documentario che racconta la nascita di una hypercar, partendo dal progetto iniziale fino ad arrivare all’assemblaggio finale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gomme e freni, i dati sull’inquinamento prodotto sono incredibili
I giganti litigano e i cittadini medi ne fanno le spese: c'è poco da stare…
L'olandese conduce davanti a tutti per distacco, ecco le statistiche e i risultati di tutti…
La casa italiana di Genova ha prodotto un mezzo incredibile. Oggi, vale quanto una macchina,…
Il principale dirigente del marchio Dacia non le manda a dire alle principali rivali. Le parole…
Un sequestro seguito da una dura sanzione, ma cosa avrà fatto di così grave? Questo…
Alonso si è espresso chiaramente dopo quanto visto nel Gran Premio del Giappone: il pilota…