Un avvocato siciliano, non trovando mascherine, ha indossato quella di Spiderman per proteggersi dal contagio da Coronavirus.
In questo periodo di emergenza Coronavirus le mascherine stanno andando a ruba, così, non avendone trovate nei negozi, un avvocato di Marsala ha deciso di indossare la maschera di Spiderman per proteggere sé stesso dal virus. Gli esercenti si son quindi visti arrivare nelle proprie strutture l’Uomo Ragno, che ha commentato la vicenda curiosa alle altre persone presenti in fila di fronte ad un supermercato: “Anche noi della Marvel abbiamo problemi di Coronavirus”. Anche un giudice, alla fine di un’udienza per convalidare un provvedimento cautelare, ha scherzosamente chiesto all’avvocato come mai non indossasse la maschera del supereroe anche in aula.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alcol Coronavirus: la scusa della ragazza ubriaca alla guida
Coronavirus, Spiderman: l’inventiva di chi non riesce a trovare le mascherine
Di questi tempi, le mascherine per proteggersi dal Coronavirus sono diventate difficili da trovare nei negozi e il prezzo online ha raggiunto costi esorbitanti. Così, c’è chi ha pensato, come l’avvocato penalista di Marsala, di ingegnarsi per salvaguardare la salute propria e degli altri indossando una maschera di Spiderman. Un fatto curioso e simpatico che in questo periodo di emergenza rallegrerà almeno un po’ le persone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fast and Furious 9, slitta l’uscita a causa del Coronavirus