Tre ragazze a Roma stavano tornando da una serata in un pub quando si sono schiantate con l’auto ribaltandola: due di loro sono morte
Intorno alle 2:30 di stanotte, sulla strada statale di Roma tra Aranova e Torrimpietra in direzione di Civitavecchia, si è verificato un tragico incidente. Questo ha visto coinvolte tre ragazze, due di 19 anni ed una di 16, che rientrando a casa da un pub si sono ribaltate con l’auto guidata da una di loro. La sedicenne e la conducente hanno avuto la peggio morendo sul colpo, l’altra è viva per miracolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari e la squadra 26 A dei vigili del fuoco del distaccamento di Marina di Cerveteri. I carabinieri della compagnia di Civitavecchia si sono impegnati nei rilievi del caso. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori per quel che riguarda la causa dell’incidente ci sarebbero la disattenzione o la velocità oltre all’aggravante dell’asfalto bagnato.
Esterino Montino, sindaco di Fiumicino, ha mandato un messaggio di cordoglio: “Ho appreso con sconcerto la notizia della scomparsa di due ragazze di Aranova, morte in un gravissimo incidente stradale all’alba di oggi, sull’Aurelia. Due giovani vite, di 16 e 19 anni spezzate in un attimo sono un dolore per l’intera comunità. Ma il mio personale abbraccio e quello della mia amministrazione va alle famiglie delle due ragazze che vivono una tragedia che nessun genitore dovrebbe mai affrontare. E voglio esprimere il mio profondo cordoglio anche alla famiglia dell’uomo di Ostia deceduto in un altro brutto incidente che si è verificato questa mattina sul viadotto dell’Aeroporto e che ha visto 5 macchine coinvolte”.
LEGGI ANCHE—> Industria automobilistica, quali sono le donne con più potere
Una Vespa molto speciale, nata da una collaborazione fuori di testa. I due giganti Piaggio e FIAT…
La Smart è una microcar conosciutissima, ma anche la Fiat ha avuto la 'sua' Smart.…
Ormai la tecnologia ha reso possibili cose che pochi anni fa potevamo solo sognarci. Questo veicolo…
Ogni anno vengono prodotte automobili nuove da far valutare ai tanti clienti che vantail mercato…
Tutti quanti, chi più e chi meno, conosciamo il marchio Dacia. Non è l'unico, però,…
Il tuo agente assicurativo ha un guadagno a dir poco interessante! Ogni volta che qualcuno…