Un pirata della strada è stato arrestato otto anni dopo un incidente nel quale era coinvolto e per il quale non ha prestato soccorso
Come dice il noto proverbio? Meglio tardi che mai. E’ questo il caso di un uomo che è stato arrestato dopo otto anni da un incidente nel quale non si è fermato per prestare soccorso. Si tratta di un 58enne di Luzzara, nella Bassa Reggiana, che è finito in galera dove dovrà scontare un anno e tre mesi di reclusione oltre a pagare una multa da 2000 euro. La condanna è diventata definitiva dopo che la Procura generale della Corte d’appello di Brescia ha trasmesso il provvedimento restrittivo.
Pirata della strada viene arrestato 8 anni dopo l’incidente
L’accaduto porta la data del mese di gennaio 2012 quando l’uomo arrestato era con la sua vettura a Suzzara, nella provincia di Mantova, dove fu l’artefice di un incidente nel quale investì una persona. Lo stesso era poi scappato dileguandosi. Dai successivi accertamenti è poi emerso che il pirata si era messo al volante in stato di ebrezza. Ora, come già detto, si trova nel carcere di Reggio Emilia dove trascorrerà i prossimi 15 mesi per guida in stato d’ebbrezza ed omissione di soccorso.
LEGGI ANCHE—> Formula 1, arrivata la decisione ufficiale sul GP del Bahrain