Le fantastiche Supercar di cui il celebre attore americano è proprietario
Le auto di Vin Diesel: Un garage che può far provare invidia anche al collezionista più accanito, ma senza ulteriori indugi che cominci lo show !
Lykan Hypersport
Tutto iniziò da una possibile denuncia per atti vandalici all’interno del Greenwich Village di cui Vin ed i suoi amici si erano resi protagonisti, “convertita” in ore di recitazione in un piccolo spettacolo teatrale del posto.
Marda RX7
Vin ha un fratello gemello! Si chiama Paul Vincent, sono simili ma non sono identici, ad esempio Paul ha tutti i capelli a differenza di Vin, la cosa buffa è che agli inizi veniva scambiato per il fratello di Paul Walker!!!
Dodge Charger RT
Nome di battesimo Marc Sinclair, il suo nome d’arte nasce da un omaggio per il padre adottivo Vincent (Vin), mentre Diesel deriva dalla sua prima esperienza lavorativa dove dimostrò di avere tanta di quell’energia da meritarsi tale soprannome.
Pontiac Bonneville
Quasi 100.000.000 di follower sulla sua pagina Facebook, le celebrità invece più seguite dall’attore sono Cristiano Ronaldo e Shakira.
Subaru Impreza WRX STI
Non ha mai conosciuto il suo vero padre, ha ereditato dal padre adottivo la passione per la recitazione ed il teatro. Il padre adottivo di Vin è stato insegnante di recitazione per attori di teatro.
Chevrolet Corvette Stingaray Gransport
Mistero sulle origini di Vin, la madre ha origini inglesi, il padre Vin non lo ha mai conosciuto…
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Supercar: Giappone, ecco la Aspark Owl, l’elettrica da 400 km/h!
Le auto di Vin Diesel: Che fosse un amante delle auto non era difficile da prevedere…
Chevrolet Chovelle
Vin ha fatto da padrino alla bambina del suo amico fraterno Paul Walker, ha confessato di aver pianto per un giorno intero alla sua morte…
Dodge Chargers SRT8
$ 3.000, la piccolissima somma che Vin Diesel spese per realizzare il suo primo corto Multi-Facial, scritto, diretto e recitato proprio da Vin. Si mormora che Steven Spielberg fu così colpito da questo lavoro (presentato oltretutto al Festival di Cannes nel 1995) da contattare immediatamente l’attore per offrirgli un ruolo in Salvate il soldato Ryan.
Toyota Supra
Vin ama la sua pelle, nessun tatuaggio in nessuna parte del corpo!
Dodge Charger Daytona
Sul finire degli anni novanta cominciò a ritagliarsi spazi sempre più importanti per le sue apparizioni in diversi film tra cui Salvate il soldato Ryan (1998), Pitch Black (2000), xXx (2002) e soprattutto per la serie di film Fast and Furious.
Plymouth Roadrunner
Fa coppia fissa fin dal 2007 con la modella Paloma Jiménez da cui ha avuto tre figli, l’ultima Pauline così chiamata in onore dell’amico Paul Walker, deceduto in un incidente stradale nel 2013.
FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Ferrari Stallone, la nuova Hypercar progettata da Maranello (VIDEO)