Lo spot della nuova Fiat 500e, presentata ieri alla Triennale di Milano (websource)
È stata da poco presentata la Fiat 500e, primo modello completamente elettrico della storica auto. Per lo spot promozionale scelto un grandissimo attore
La Fiat 500 decide di cambiare faccia, e adattarsi al mercato automobilistico odierno. Dopo decenni di storia, il noto marchio italiano sceglie di fare un ulteriore passo in avanti, passando finalmente all’elettrico. È stata infatti presentata la nuovissima Fiat 500e. Saltato l’evento del salone di Ginevra causa Coronavirus, alla fine si è deciso che non ci poteva essere cornice migliore della Triennale di Milano per mostrare al pubblico il nuovo gioiellino ad emissione zero. Bulgari, Kartell, Giorgio Armani: un po’ tutte le più grandi figure pubbliche vogliono, in un modo o nell’altro, far parte della presentazione di questa nuova frontiera dell’automobile italiana. Tra questi, anche Leonardo Di Caprio. L’attore hollywoodiano è stato infatti scelto come testimonial per lo spot ufficiale.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> F1, Verstappen gira sul nuovo circuito di Zandvoort (VIDEO)
Presentata alle 17 di ieri alla Triennale di Milano, la nuova automobile green del gruppo FCA non vorrà certo deludere o passare inosservata. Sono tanti gli sforzi impegnati dalla Fiat per produrre la 500e, primo modello dell’iconica serie ad essere completamente elettrica e ad emissioni 0. Per lo spot promozionale, il gruppo ha scelto un attore d’eccezione, tra i più famosi al mondo e che di certo tiene molto alla questione ambientale: Leonardo Di Caprio. Il vincitore del premio Oscar col film ‘Revenant’, da ormai diversi anni ha sposato la questione relativa alla salvaguardia dell’ambiente, facendo da sponsor per diverse iniziative volte a ridurre l’inquinamento globale. Ha inoltre prodotto un documentario tutto suo in cui cerca di sensibilizzare i propri fan. Farà quindi parte anche dello spot della Fiat 500e, vettura che fa un occhiolino all’ambiente.
LEGGI ANCHE >>> Il veicolo elettrico più grande del mondo: sarà un mezzo da miniera
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…