I soldi di certo non danno la felicità ma quanto ti fanno divertire…
Rolls Royce: È durato 2 Anni il periodo di prova che ha visto tramite un gruppo selezionato di clienti distribuiti in tutto il mondo l’utilizzo di un esclusivo social network riservato alle persone più importanti del pianeta.
Capi di Stato, star del cinema e della musica, filantropi, collezionisti di oggetti rarissimi e imprenditori facoltosi, potranno ora condividere insieme, con un semplice click, il fantastico mondo Rolls Royce.
Questa nuova sfida è stata lanciata dalla casa automobilistica inglese che oggi fa parte del gruppo BMW attraverso la creazione di un’applicazione esclusiva per i nuovi proprietari Rolls Royce.
Un nuovissimo social Network che prenderà il nome di Whispers, consentirà a tutti gli scritti di poter condividere interessi, gusti e prodotti ma soprattutto il loro pensiero sul marchio della prestigiosa casa inglese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Tecnologia: Troppa o troppo poca nelle nostre auto?
Whispers il nuovo social network per tutti i proprietari di una Rolls Royce
Ad oggi l’applicazione Whispers è utilizzabile in Europa e nel Regno Unito, negli Stati Uniti e in Medio Oriente e permette a tutti i proprietari di una nuova Rolls Royce l’opportunità di avere contatti in modo sicuro non soltanto con gli iscritti ma persino con il Ceo della casa di Goodwood e tutti i membri del consiglio di amministrazione.
Il nuovo social network a tutti gli iscritti permetterà di usufruire di speciali offerte commerciali, la possibilità di accedere a eventi sportivi artistici e di moda, in via del tutto preferenziale.
Altra possibilità che verrà data agli iscritti a Whispers, sarà quella di poter programmare vacanze e viaggi in luoghi selezionati in tutto il mondo.
L’applicazione Whispers sarà disponibile esclusivamente per i proprietari dei nuovi veicoli Rolls Royce che di fatto da oggi avranno a loro completa disposizione un social network interamente dedicato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Android Auto Technology, previsto per luglio 2020 l’arrivo in BMW