F1, Hamilton sfida Carlos Sainz per il “Clasico”: Real Madrid vs Barcellona anche nel paddock dei motori
La rivalità della partita di calcio più famosa al mondo, Madrid-Barça, “El Cásico”, ha raggiunto la F1. Lewis Hamilton ha rivelato su Twitter, vestito con una maglia del Barca, che domenica ha sostenuto la squadra catalana durante la partita. Carlos Sainz, rinomato tifoso del Real Madrid, ha risposto rapidamente …
La super sfida del Santiago Bernabeu tra le due regine spagnole, ha coinvolto anche i due piloti. Lo spagnolo è notoriamente molto amico dei giocatori Blancos, su tutti Sergio Ramos, mentre Hamilton ha rivelato proprio alla vigilia la sua passione blaugrana. Il sette volte campione del mondo, consapevole della passione del rivale, lo ha “stuzzicato” sui social con un post emblematico. Alla fine però, il risultato ha dato ragione al figlio d’arte, con la vittoria per 2-0 del Real, grazie ai gol di Vinicius Jr. e Mariano Diaz. La squadra di Zidane, per la gioia di Sainz, ha riconquistato la vetta della Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cindy Kimberly: La super modella olandese nuovo flirt di Lewis Hamilton?
F1, Hamilton sfida Sainz per il “Clasico”: Real Madrid vs Barcellona
I piloti di Formula 1 non sono estranei al mondo del pallone e spesso si esprimono sulle proprie preferenze. È il caso di Lewis Hamilton, che ha pubblicato sul suo account Twitter un’immagine in cui è vestito con la maglia della Barca. In un altro video, pubblicato dalla società catalana, Hamilton aveva fatto il suo pronostico per la super sfida: “3-1 per il Barcellona!“. Purtroppo è andata male.
Huge thanks to @FCBarcelona for sending me the team shirt. I’m a massive fan and i’ll be rooting for you guys tomorrow in El Clásico.
Visca El Barca 💪🏾⚽️ pic.twitter.com/CGHHlXBpBW— Lewis Hamilton (@LewisHamilton) February 29, 2020
🏁 @LewisHamilton reveals his #ElClásico prediction!
What’s yours? pic.twitter.com/cVUIDAiWCx
— FC Barcelona (@FCBarcelona) February 29, 2020
Il pilota della McLaren Carlos Sainz ha risposto a Lewis Hamilton non appena ha visto il suo tweet. “Ehi Lewis Hamilton, dobbiamo parlare“, ha detto il pilota spagnolo di F1, un famoso tifoso del Real Madrid, che sicuramente ha sostenuto allo stadio la squadra “blanca” con il resto della famiglia, tutti grandi appassionati.
Hey @LewisHamilton , we need to talk. #HalaMadrid https://t.co/XtPrCtSdEX
— Carlos Sainz (@Carlossainz55) February 29, 2020
Suo padre, due volte campione mondiale di rally e vincitore dell’ultima Dakar, è un altro grande tifoso VIP dei Galacticos. Va ricordato infatti, che Carlos Sainz senior faceva parte della candidatura di Villar Mir per la presidenza del Real Madrid nel 2006.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dakar 2020: trionfa lo spagnolo Carlos Sainz, Alonso fuori dalla top ten