La Batmobile per le strade di Mosca, prima del fermo (websource)
A Mosca è stato fermato un particolare personaggio a bordo della sua Batmobile. L’auto però non era immatricolata, e Batman è rimasto a piedi!
A quanto pare, Mosca ha perso il suo supereroe! O meglio, il Batman russo ha appena perso la sua Batmobile, veicolo super performante e pieno di gadget con cui poter salvare la città dai pericoli! Scherzi a parte, in Russia è stato trovato un uomo di 32 anni a bordo di un particolare veicolo: una riproduzione della Batmobile, il celebre veicolo con cui il supereroe Batman è solito girare per le vie di Gotham City. Anche i supereroi, però, devono seguire le norme dei cittadini comuni. L’uomo si è dimenticato un dettaglio importante, senza il quale non è possibile circolare: non ha immatricolato la sua automobile. Su Facebook sta girando il video del fermo, tra lo stupore e la curiosità dei passanti nella capitale russa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari F40, le immagini dell’unico modello in blu – VIDEO
Pochi giorni fa, il Batman russo ha dovuto dire addio alla sua celebre Batmobile. Lunga ben 6 metri e larga oltre 3.5, il 32enne di Mosca si è dimenticato però di immatricolare la sua auto. Una volta fermato dalla polizia russa, l’uomo non ha potuto fare altro che dire addio alla sua macchina e tornare a casa a piedi. Inoltre, il ‘supereroe’ si è preso anche una multa piuttosto salata per non aver rispettato le regole di circolazione. Il video del fermo è diventato virale e sta facendo il giro del web, scatenando l’ilarità del popolo di internet. Ma il problema principale è sicuramente il sequestro dell’automobile, di cui è ancora da capire il destino. Con un valore di circa 800 mila dollari, le autorità dovranno decidere sul da farsi. Al momento si trova in sequestro giudiziario, in attesa di altre decisioni in merito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Alfa Romeo Tonale: caratteristiche principali e data d’uscita
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…