La Model 3 diventa un gatto delle nevi! (Foto: Youtube)
Tesla: Attraverso l’aiuto di un amico specialista in modifiche meccaniche, il proprietario di una Model 3 ha applicato al posto del gruppo ruote posteriori un kit cingoli, ideali per potersi muovere tra la neve.
Servono solo pochi minuti per montare questa meraviglia invernale rivela il proprietario della prima Model 3 versione gatto delle nevi.
Di fatto sono solo due le operazioni da fare, a differenza di altri sistemi che oltre a costi esorbitanti, prevedono di intervenire su tutte e quattro le ruote.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Tecnologia: Troppa o troppo poca nelle nostre auto?
Basterà togliere i cerchi posteriori, e con gli stessi bulloni applicare le prolunghe che trasmetteranno il moto ai cingoli in questione.
Ovviamente la velocità sarà limitata, si parla di 15 Km/h circa, e l’eventuale slittamento è comunque gestito come se fossero pneumatici dal traction control di Tesla.
La Tesla continua a dimostrarsi una della auto più versatili dell’intero palcoscenico mondiale, del resto con una delle menti più illuminate del nostro secolo come quella del proprietario di Tesla (Elon Musk), la parola difficile non esiste…
La prima automobile elettrica costruita dalla Tesla è stata la sportiva Roadster, commercializzata in 31 paesi, per un totale di 2.500 esemplari venduti.
Ad oggi il gruppo come valore commerciale si posiziona al secondo posto nel mondo, dietro solamente a Toyota, raggiungendo i 102,7 miliardi di dollari (circa 90 miliardi di euro), tenendo a mente che questa casa automobilistica prende i natali solamente nel 2003 in California…
TESLA VERSIONE GATTO DELLE NEVI… Guarda il video!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE… Guida Autonoma: Il 68% degli italiani la vorrebbero
Siamo tutti stressati, chi più chi meno...ma loro di più! Questi sono i lavori più…
Lando Norris e Oscar Piastri manda un messaggio chiarissimo ai rivali per il Gran Premio…
Il membro del Gruppo Stellantis si muove rapidamente per evitare il disastro. Queste auto potrebbero…
Nel mondo delle automobili questa è la notizia peggiore possibile. Sempre meno italiani possono permetterselo. …
Grandi novità dal colosso dei supermercati Lidl: questi prodotti non possono mancare in auto e costano…
Equilibrio incredibile nei primi tre weekend di gara, la statistica parla chiaro! Dettagli e risultati…