La Citröen C1, acquistabile a meno di 12000 euro (Getty Images)
Acquistare un automobile oggi non è affatto semplice, soprattutto a causa dei prezzi non accessibili. Ecco le Citycar in vendita sotto i 12000 euro
Il mercato delle automobili è in continua evoluzione. Tanti i nuovi modelli che escono ogni settimana, così come le differenti caratteristiche e i prezzi in aumento. Riuscire ad individuare la giusta automobile, che soddisfi tutti i bisogni primari dell’automobilista medio, non è per niente semplice. Bisogna trovare il veicolo giusto, magari elettrica o a metano in modo da inquinare meno e risparmiare, possibilmente di segmento A, idealmente con una forma che possa piacere e del colore giusto. E, ultimo ma non ultimo, ad un prezzo accessibile e non probatorio. Al giorno d’oggi trovare un veicolo di questo tipo, da acquistare nuovo, è un’impresa sempre più ardua. Ma ci sono alcuni modelli di Citycar ottimi a costi inferiori ai 12000 euro, chiavi in mano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Opel Corsa, vinto il Connected Car Award edizione 2019
Le Citycar sono tra le tipologie di automobili più comode e più richieste da ogni tipologia di automobilista Ma quale acquistare ad un prezzo modico e che soddisfi tutti i principali bisogni? La scelta classica è la sempreverde Fiat Panda, acquistabile ad un prezzo di listino di 11.600 euro. Altro modello è la Toyota Aygo, ormai alla terza generazione è acquistabile a 10.550 euro col cambio manuale, 11.350 euro se lo si vuole automatico. La Citröen C1 continua ad essere parecchio apprezzata, ed è venduta a 11.400 euro. La Renault Twingo, auto molto comoda e spaziosa, costa all’incirca 11.500 euro. La Kia offre invece il suo modello Picanto, con un design semplice ed accattivante. Prezzo? 11.450 euro. Infine la Suzuki Celerio, automobile a 5 porte al prezzo di 11.290 euro chiavi in mano.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Tesla Model 3 vs Audi RS6: sfida in una gara di resistenza (VIDEO)
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…
Nessuno se lo sarebbe aspettato: Stellantis blocca repentinamente tutte le operazioni! In queste ore in…