Una BMW Serie 4 salta la rotatoria: l'incidente è spettacolare (Foto: Youtube)
Una BMW Serie 4 salta sulla rotatoria: l’incidente avvenuto in California è assolutamente spettacolare
Per la serie storie vere, eventi incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare una vicenda che risale al mese di gennaio e riguarda una donna alla guida di una Bmw Serie 4 in California, a Long Beach
La donna “ubriaca” ha sbattuto la sua BMW sul muretto di cinta di una rotatoria a circa 150 km/h alle 2 del mattino, volando in aria e ricadendo sulla carreggiata come se nulla fosse successo.
Ci troviamo in località Long Beach, vicino Los Angeles, su una delle strade del centro cittadino.
Marisela Ovalle, 27 anni, ha attraversato 4th Street e Daisy Avenue alle 2 di mattina, facendo a pezzi il suo coupé della Serie 4 contro un masso e facendo volare la Bmw lungo la strada.
L’enorme roccia è stata sbalzata lungo la strada residenziale nella collisione e ha schiacciato il paraurti posteriore di una Chevrolet Camaro parcheggiata, danneggiando anche altre auto.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’orribile incidente e i testimoni hanno descritto come la Ovalle sia uscita illesa dalla macchina, come se niente fosse successo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Max Biaggi, va in fiamme la Ferrari F40 vicino casa sua – VIDEO
La gente del posto ha detto che la donna non sembrava ferita quando è uscita dall’auto distrutta, ma sembrava estremamente confusa, chiedendo: “Che cosa è successo?”
Il testimone Stephen Ruble ha detto al canale televisivo ABC: “Ho visto una donna che correva ad oltre 150 km/h e si è schiantata sulla rotatoria senza togliere il piede dal gas...”.
Tish Herrera ha detto all’emittente: “È stata come una grande esplosione, e all’improvviso tutti si sono svegliati vedendo il grande sasso sradicato dal ciglio dell’aiuola proprio in mezzo alla carreggiata. L’incidente è stato causato da una BMW bianca“.
La signora Ovalle è stata arrestata per guida sotto effetto dell’alcol e trattenuta su cauzione di $ 30.000.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fuggono in moto dalla polizia e pubblicano il video su Instagram: maxi multa per il conducente
Il pilota britannico ha risposto alle critiche piovute dopo la doppia squalifica del Gran Premio…
La nuova vettura del marchio Nissan sotto tutti i punti di vista: luci e ombre…
Davvero le nuove norme del Codice della Strada ci stanno proteggendo? I dati di una…
La rivale storica di Tesla lancia la bomba. Ecco cosa faranno adesso. Dalla sua fondazione…
È già tempo di giudizi in Formula Uno, i piloti sono costantemente giudicati dopo ogni…
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…