Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un evento che risale a giugno 2014 e riguarda una donna completamente svestita che a Vienna decide di prendere il sole in finestra, causando un maxi-tamponamento!
Svestita in finestra, oltre a questo piccolo dettaglio… Cosa c’è di male nel prendere il sole alla finestra della propria abitazione ?
Nulla, se non per il fatto che se a farlo è un’avvenente ragazza completamente senza vestiti la situazione potrebbe diventare pericolosa…
Così è accaduto a Vienna.
Giugno 2014, il primo sole si sa attira le ragazze, la mania dell’abbronzatura, il caldo, la frutta fresca, il caldo, i costumi, il caldo…
Mania che se poi “ricercata” in maniera “integrale”, rischia di creare tragedie.
Di fatti, sotto alla finestra dell’avvenente ragazza scorreva il normale e calmo traffico automobilistico cittadino, normale e calmo fino a che al primo guidatore non è andato l’occhio dove non doveva…
Potrebbe interessarti anche… Ferrari 458 Spider, la prova rovente di Tety Tudor (VIDEO)
Tamponamento inevitabile, l’autista dell’auto tamponata non ha avuto però nemmeno il tempo di arrabbiarsi poiché il colpevole una volta sceso dall’abitacolo con il dito ha indicato la finestra del peccato.
La ragazza in questione era sdraiata a faccia in giù, con le gambe che fuoriuscivano dalla finestra, e non solo le gambe…
Non solo i due automobilisti citati sono stati “distratti” dalla situazione, anche altre macchine si sono fermate per vedere la scena creando un blocco del traffico!
La ragazza ha promesso che smetterà di prendere il sole in casa, con lo sconforto del consorzio dei carrozzieri austriaci…
Potrebbe interessarti anche… fare l’amore in auto, i rischi di chi viene beccato in fragrante: ecco le pene
Un altro comportamento fuori di testa di Elon Musk attira l'attenzione. Potevano essere tuoi! Elon…
Si è rotto e non vuoi spendere un milione: ecco come si sostituisce un fanale. …
Torna il motore più atteso di tutti: ora, puoi comprare una Dacia come la volevi…
Continuano le polemiche in F1 verso la Red Bull, la scuderia di Milton Keynes a…
Grande offerta di lavoro da parte di un colosso della mobilità italiana. Ti danno uno…
Saranno pure low cost, ma si fanno pagare nel tempo! Le auto di questo costruttore…