Marc Marquez, pilota di MotoGP, continua a lavorare duramente per tornare al meglio nel 2020 dopo l’operazione alla spalla destra
Il pilota di MotoGP Marc Marquez, dopo l’operazione alla spalla a cui si è sottoposto il 28 novembre scorso, sta lavorando duramente per tornare al meglio in vista di questo 2020. Lo spagnolo più volte ha ammesso ce il recupero è stato difficile così come a preparazione ai primi test di quest’anno sul circuito di Sepang.
POTREBBE INTERESSARTI>>> MotoGP, Iannone deferito per doping: la situazione
MotoGP, Marquez che differenza tra le spalle: video
Sul proprio profilo Instagram, Marc Marquez scherza sull’infortunio mostrando di non aver mai perso lo spirito giusto nell’affrontare le avversità. Durante uno dei suoi esercizi di recupero posta un video che mette in mostra una differenza abissale tra le sue due spalle: “Trovate le differenze tra la spalla destra e quella sinistra”.
https://www.instagram.com/p/B7iSNEXoOUm/
LEGGI ANCHE—> Max Biaggi, Lorenzo ed Anderson entrano nella MotoGP Legend
Marc Marquez diventa pittore
Non più solo pilota, ma anche pittore. Marc Marquez si è dato all’arte, ma non con il solito pennello. Lo spagnolo ha dipinto un quadro usando la ruota posteriore di una moto Cbr 1000 caratterizzata da una livrea in stile MotoGP. Lo spagnolo ha sfruttato burnout per dipingere delle tele alle sue spalle con il blu, rosso ed arancione che sono i tre colori ufficiali del team Repsol Honda Hrc. Alla fine dell’opera Marquez non ha mancato di firmare la tela.